Nella puntata de La Ruota della Fortuna di mercoledì 24 settembre, il game show non ha visto stravolgimenti al vertice. Dopo tre puntate, Barbara da Benevento è ancora la campionessa. In ogni caso, la curiosità del pubblico si concentra ora sul montepremi che la campionessa riuscirà a conquistare.
Alla sua terza puntata è ancora campionessa Barbara da Benevento di professione ristoratrice. Si tratta di una attività di famiglia che parte dal suo bisnonno e attualmente Barbara lavora anche in una mensa scolastica. Con lei in studio c'è sua figlia.
Ha giocato anche Chiara da Brescia, di professione insegnante in una scuola primaria ed è laureata da poco. Con lei in studio il compagno Roberto. C'è anche Claudio da Monza di professione marketing manager anche se originario è di Molfetta in provincia di Bari. Con lui in studio c'è sua moglie.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Premio:
Grazie alle tre risposte esatte ed il jolly Panda, Barbara vince anche l'automobile.
Barbara torna a casa con 26.500 euro e il viaggio alle Maldive dopo la prima puntata, nella seconda con 21.700 euro e la crociera ai Caraibi e nella terza con 22.500 euro ossia i 7.500 euro vinti nella gara e i 15mila euro conquistati nel gioco finale per un totale di 70.700 euro, il viaggio alle Maldive e la crociera ai Caraibi. Senza dimenticare la Panda.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche della Ruota del Tempo in cui ci troviamo catapultati nel 1206 in Asia: "Gengis Khan fonda l'impero mongolo", è la risposta data dalla new entry Chiara che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per prima.
La manche musicale ha come tema Rolling in the deep: "Ad Adele un tradimento causa rabbia e dolore", è la soluzione data dalla campionessa che conquista i suoi primi 1000 euro.
La manche Mistero ha come tema Mistero da ridere: "Il goffo detective di Una pallottola spuntata", è la definizione data da Chiara che così arriva a 2.400 euro.
Abitazioni è il tema del round CruciRuota: "Igloo, castello, loft, maso", è la risposta data da Barbara che arriva a 2mila euro.
La manche Express ha come tema in Autunno: "La natura si tinge di sfumature dorate", è la frase trovata da Claudio che arriva a 4.200 euro.
Ricordi è il tema della manche Triplete: Barbara dà una risposta e conquista 1000 euro dopo il bancarotta, mentre Claudio 2mila euro e arriva a 6.200 euro.
L'ultimo round ha come tema In televisione: "Le notizie di Studio Aperto", è la soluzione data dalla campionessa che con 7.500 resta al timone.
Il gioco finale, incentrato sul tema Premio, ha portato fortuna alla concorrente Barbara. La donna ha risolto subito le tre frasi, "Oscar alla carriera", "Leone d'oro a Venezia" e "Nobel per la letteratura", così le sue risposte esatte le hanno permesso di vincere un'automobile. Barbara ha concluso il percorso con un totale di 70.700 euro, due viaggi e una Panda.