25 Sep, 2025 - 22:49

La ruota della fortuna, quanto ha vinto la campionessa Barbara da Benevento stasera 25 settembre?

La ruota della fortuna, quanto ha vinto la campionessa Barbara da Benevento stasera 25 settembre?

Nella puntata de La Ruota della Fortuna di giovedì 25 settembre, il game show non ha visto stravolgimenti al vertice. Dopo quattro puntate, Barbara da Benevento è ancora la campionessa. In ogni caso, la curiosità del pubblico si concentra ora sul montepremi che la campionessa riuscirà a portare a casa.

Barbara da Benevento, la campionessa de La ruota della fortuna del 25 settembre quanto ha vinto?

Alla sua quarta puntata è ancora campionessa Barbara da Benevento di professione ristoratrice. Si tratta di una attività di famiglia che parte dal suo bisnonno e attualmente Barbara lavora anche in una mensa scolastica. Con lei in studio c'è sua figlia.

Ha giocato anche Simone da Bologna, di professione dentista pediatrico. Con lui in studio c'è la mamma Caterina. C'è anche Stefano di Colli del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. Lavora nel settore informatico in una azienda che in parte è di suo padre.

Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Anni 90:

  • "La Francia vince il mondiale di calcio", è la prima risposta indovinata dalla campionessa che le farebbe vincere 100 euro a cui però rinuncia
  • "Il poetico postino di Troisi", è la seconda soluzione che Barbara non è riuscita a trovare, perdendo ben 200mila euro
  • "Spadroneggiano i Take That", è la terza frase che la campionessa riesce a dare, portando a casa 10mila euro

Barbara torna a casa con 26.500 euro e il viaggio alle Maldive dopo la prima puntata, nella seconda con 21.700 euro e la crociera ai Caraibi, nella terza con 22.500 e la Panda, mentre nella quarta con 19.400 euro, ossia i 9.400 euro vinti nel corso della gara e 10mila euro nel gioco finale per un totale di 90.700 euro, il viaggio alle Maldive e la crociera ai Caraibi. Senza dimenticare la Panda.

La ruota della Fortuna, puntata di oggi: concorrenti e riassunto del 25 settembre 2025

Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche della Ruota del Tempo in cui restiamo nel 2025 ma a Bangkok: "Le azzurre del volley campionesse", è la risposta data dalla campionessa che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per prima.

Cuore rotto è il tema della manche Musicale, un chiaro riferimento al nuovo singolo di Tiziano Ferro: "Per Tiziano Ferro una fase emotivamente difficile", è la soluzione data da Stefano che conquista così 5.700 euro.

La manche Mistero ha come tema Misteri dell'essere umano: "Come mai lo sbadiglio è contagioso?", è la risposta data ancora una volta da Stefano.

La manche CruciRuota ha come tema Erbe aromatiche: "Aneto, menta, origano, ruta, timo", sono le parole trovate dalla campionessa che arriva a 3.700 euro.

La manche Express ha come tema Oggetti furbi: "Il cerino non si fa fregare due volte", è la frase indovinata ancora una volta dalla campionessa che giunge così a 8.400 euro.

La manche Triplete con tema Elementi naturali ha visto ognuno dei concorrenti dare una risposta esatta, conquistando mille euro a testa.

L'ultimo round a tema Tre vicini ha visto Stefano dare la risposta: "Tra vicini chiacchierata sul pianerottolo", ma il ragazzo non ha potuto comunque superare Barbara che con 9.400 euro è ancora campionessa.

Il gioco finale, a tema Anni '90, ha avuto esiti altalenanti per Barbara. Ha indovinato la prima ("La Francia vince il mondiale di calcio") e la terza frase ("Spadroneggiano i Take That"), vincendo 10mila euro. Purtroppo, la mancata soluzione della seconda ("Il poetico postino di Troisi") le è costata ben 200mila euro. Complessivamente, Barbara chiude con un bottino di 90.700 euro, oltre a un'auto (Panda) e due viaggi.

LEGGI ANCHE