27 Sep, 2025 - 13:59

Tù sì que vales è in diretta o registrato? Tutto sul programma di Canale 5

Tù sì que vales è in diretta o registrato? Tutto sul programma di Canale 5

Tutto pronto per l'inizio della dodicesima stagione di Tù sì que vales. Il celebre talent show riprende il suo appuntamento fisso del sabato sera. A partire da stasera, 27 settembre, in prima serata su Canale 5, il programma porterà in scena nuovi e coinvolgenti spettacoli pensati per stupire ed emozionare tanto il pubblico presente in studio quanto i telespettatori a casa.

Tù sì que vales è in diretta o registrato?

Tù sì que vales è registrato, così come tutti i programmi targati Fascino di Maria De Filippi. Addirittura le registrazioni delle puntate che vedremo in queste settimane sono iniziate lo scorso giugno presso gli studi Elios di via Tiburtina a Roma.

Ricordiamo che per prendere parte alle registrazioni, basta tenere d'occhio il sito di PerlaPromotion. Assistere alle registrazioni dei programmi di Maria De Filippi è un processo semplice, ma richiede il rispetto di regole rigide. Per prenotare, basta accedere all'evento desiderato e cliccare su "Registrati", inserendo i propri dati. A seconda dell'evento, è possibile portare fino a tre accompagnatori, ma i loro nomi, cognomi e date di nascita devono essere forniti in fase di prenotazione.

È fondamentale presentarsi con la fotocopia del proprio documento d'identità e quello di chi entra con chi prenota, oltre a firmare la liberatoria fornita in studio. Le norme di sicurezza sono molto severe: non è consentito per nessun motivo accedere allo studio con zaini, borse, pochette, buste e soprattutto telefoni cellulari. Tutti questi oggetti devono essere obbligatoriamente lasciati nel guardaroba prima di prendere posto per la registrazione.

La messa in onda avviene poi mesi dopo le registrazioni, con messa in onda il sabato sera in prime time sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Il programma inizia alle ore 21:40, subito dopo la fine del consueto appuntamento con La ruota della fortuna, e termina intorno a mezzanotte, per lasciare spazio ai programmi di seconda serata.

Chi non può vedere il programma in tv può rimediare con la diretta streaming oppure con la replica on demand nei giorni successivi, in entrambi i casi sulla piattaforma MediasetInfinity.

Le anticipazioni di Tù sì que vales

Il celebre talent show del sabato sera Tù sì que vales si prepara a stupire il pubblico con la sua dodicesima edizione, portando in scena una ricca varietà di artisti. Il palco si trasformerà in una vetrina per performer di ogni disciplina, inclusi maghi, mentalisti, ballerini, acrobati, cantanti, attori, sportivi e giocolieri, tutti desiderosi di conquistare l'approvazione della giuria e del pubblico in studio.

Il programma non punta solo a divertire, ma anche a suscitare riflessioni profonde. Spesso, infatti, i concorrenti scelgono di affrontare in scena tematiche delicate e commoventi, toccando emotivamente gli spettatori e offrendo spunti di meditazione. Quest'anno, il tavolo dei giudici subirà un importante cambiamento: l'esperienza e l'ironia di Paolo Bonolis subentrano a Gerry Scotti, affiancando i volti noti di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Al loro fianco, come sempre, siederà Sabrina Ferilli, che manterrà il ruolo di rappresentante della giuria popolare.

I giudici sono pronti a mettersi in gioco, arricchendo lo show con esibizioni a sorpresa che vedranno la partecipazione di celebrità. Non mancheranno, naturalmente, le incursioni comiche di Giovannino, le cui irriverenti irruzioni sul palco lo vedranno prendersi gioco dei giudici - in particolare della sua favorita Ferilli - regalando momenti di grande ilarità.

A guidare il programma, per il terzo anno consecutivo, ci sarà il trio affiatato composto dalla vincitrice di Amici Giulia Stabile, affiancata da Alessio Sakara (ecco chi è Alessio Sakara) e Martin Castrogiovanni. L'appuntamento con lo show di successo, prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset, è confermato in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE