Dopo venticinque anni dalla vittoria del primo Grande Fratello, Cristina Plevani oggi è un'istruttrice FIN (Federazione italiana nuoto) di primo e secondo livello, di fitness, hydrobike e ancora un volto molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. Di questi tempi tornerà in tv come commentatrice della nuova attesissima edizione del GF 2025 insieme agli ex colleghi Floriana Secondi e Ascanio Pacelli.
Cristina Plevani, personaggio televisivo degli anni Duemila, viene ancora ricordata per essere stata la vincitrice della prima edizione di uno dei reality più amati d'Italia, il Grande Fratello. Oggi è istruttrice FIN (Federazione italiana nuoto) di primo e secondo livello, di fitness e hydrobike.
Preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, nonostante sia tornata spesso sul piccolo schermo, anche come concorrente dell'Isola dei Famosi.
La Plevani oggi quindi lavora principalmente nel settore del benessere. Inoltre, ha raccontato in più interviste di essere felice di dedicarsi a progetti personali che la appassionano, lontano dal clamore mediatico.
Oggi Cristina Plevani vive in provincia di Brescia, a Iseo, una tranquilla località in Lombardia, un angolo pacifico lontano dal caos delle grandi città e dalla scintillante vita dello showbiz.
Dopo il clamore raggiunto in televisione, ha preferito un ambiente più sereno, immerso nella natura, dove coltivare al massimo la sua passione per la meditazione e l'interesse della cura del corpo e della mente.
Conduce uno stile di vita sano ed equilibrato, un'attitudine che si rispecchia anche nella sua casa. La sua decisione di tenere la famiglia e la vita privata lontane dalle telecamere è stata chiara fin dal suo ritiro progressivo dalla scena pubblica.
Non mancano però occasioni in cui Cristina si concede qualche apparizione televisiva o eventi legati al mondo del reality show, dove viene ricordata con affetto come una protagonista autentica e solare.
Per i più curiosi che si stessero chiedendo quanti soldi ha vinto Cristina Plevani al primo Grande Fratello, la risposta è 200 milioni di lire. Un montepremi da capogiro per l'epoca, che corrisponde oggi a circa 103.000 euro.
La sua vittoria nel 2000 è stata storica non solo per la portata mediatica, ma anche per il notevole premio che è riuscita a portarsi a casa. Quella cospicua cifra, inoltre, segnò un precedente storico per tutti i reality italiani.
Il patrimonio di Cristina negli anni è cresciuto ulteriormente, non solo grazie al montepremi del GF e dei frutti del suo lavoro, ma anche per via della sua partecipazione a un altro reality, cioè l’Isola dei Famosi. Oggi rappresenta un esempio di celebrità che ha saputo reinventarsi, mantenendo intatta la sua autenticità e il legame con il pubblico.