29 Sep, 2025 - 21:51

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 29 settembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 29 settembre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 29 settembre 2025? Venticinquesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Attilio è tornato a casa con ben 77mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 29 settembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In gara Attilio per la Lombardia. Con lui gioca il figlio Andrea. La coppia gioca con il pacco numero 11.

"Affari tuoi" del 29 settembre: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Attilio per la Lombardia.

La coppia, che ha iniziato la partita con il pacco numero 11, ha dimostrato coraggio e sangue freddo, resistendo alle offerte del Dottore fino all'ultima chiamata. I primi sei tiri sono stati ricchi di colpi di scena. Il Molise ha subito eliminato 50mila euro, ma l'Umbria ha tolto solo 100 euro.

Un momento di gioia è arrivato dalla Sardegna, che ha svelato Gennarino, portando a casa i primi 2mila euro di Jackpot. Purtroppo, la sequenza negativa è ripresa subito: la Calabria ha eliminato 75mila euro e la Campania i temuti 100mila euro. Infine, la Basilicata ha tolto 30mila euro.

Nonostante le perdite consistenti, l'offerta iniziale del Dottore di 20mila euro è stata rifiutata. Nei successivi tre tiri, la sfortuna ha continuato a perseguitare Attilio: la Puglia ha eliminato il secondo premio più alto, 200mila euro, riducendo drasticamente il montepremi massimo.

Il Lazio ha tolto 20mila euro e la Valle d'Aosta 15mila euro. L'offerta crolla a 10mila euro, ma la coppia, con grande determinazione, rifiuta. Attilio e Andrea hanno saputo resistere anche quando il Dottore ha proposto 15mila euro, eliminando tre pacchi rossi ma di basso valore: il Friuli-Venezia Giulia (500 euro), il Veneto (10mila euro) e l'Abruzzo (200 euro).

Dopo che la Liguria, le Marche e l'Emilia-Romagna hanno tolto i pacchi da 50 euro, 1 euro e 5 euro, e il Dottore ha rilanciato con 30mila euro, l'apertura del pacco della Sicilia ha eliminato solo 10 euro. A quel punto, con 300mila euro ancora in gioco, Attilio ha chiesto 150mila euro, vedendosi offrire 35mila euro (rifiutati).

La partita si è infiammata negli ultimi tiri: la Toscana ha eliminato il temuto zero euro. Con solo il pacco nero (30mila euro) e i 300mila euro (Trentino-Alto Adige) in ballo, il Dottore ha fatto l'offerta definitiva: 75mila euro. Attilio e Andrea, dopo una lunga riflessione, hanno accettato l'offerta.

La loro decisione si è rivelata vincente: nel loro pacco iniziale (il numero 11) c'era il pacco nero contenente 30mila euro. Grazie all'offerta accettata di 75mila euro, a cui si sommano i 2.000 euro del Jackpot di Gennarino, Attilio torna a Bellagio con 77mila euro.

LEGGI ANCHE