La seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello 2025 è Donatella, una vivacissima 46enne barese, nata il 16 dicembre 1978. È un vero tornado di energia e ironia. Casalinga doc, affronta ogni situazione con la battuta sempre pronta, capace di sdrammatizzare anche i momenti più difficili.
Il suo talento nel far ridere è così noto che in famiglia è l'anima di ogni festa e la chiamano per animare le serate. Donatella ha una storia personale toccante: è stata costretta a crescere in fretta, dovendo fare da madre alle sorelle minori quando era ancora una bambina.
Ma ha costruito un bellissimo nucleo familiare: è felicemente sposata da ben trent'anni con il suo unico grande amore, Andrea, e ha due figli, Antonio (che ha avuto giovanissima, a 16 anni) e Davide. La sua famiglia è il suo porto sicuro e la sua forza.
Essendo ossessionata dalla pulizia e dall'ordine, è certo che proverà a far rispettare le sue rigide regole anche nella Casa di Cinecittà.
Donatella ha imparato a non abbassare mai la testa e la sua filosofia di vita è un chiaro avvertimento per gli altri concorrenti: “Nella vita non mi sono mai fatta pecora, altrimenti il lupo mi avrebbe mangiata. E nel Grande Fratello, con il bagaglio che ho io, chi vuoi che mi mangi?”.
Donatella fa il suo ingresso nella Casa ???? #GrandeFratello pic.twitter.com/W2rYGyCco1
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 29, 2025