01 Oct, 2025 - 09:00

Chelsea-Liverpool: probabili formazioni e dove vedere la 7ª giornata di Premier League

Chelsea-Liverpool: probabili formazioni e dove vedere la 7ª giornata di Premier League

Dopo la sconfitta contro il Crystal Palace, il Liverpool vuole rialzarsi subito. I Reds restano al primo posto in classifica ma il ko nell’ultima giornata di Premier League ha fatto perdere terreno e ridotto il vantaggio sulle inseguitrici. Anche per questo Slot si aspetta una reazione immediata in un match che può dire molto sulle ambizioni della sua squadra. 

Dall’altra parte il Chelsea sta attraversando un momento complicato: i Blues hanno rallentato dopo un buon avvio di stagione e cercano risposte contro una big. Quella di Stamford Bridge sarà una sfida intensa e il consiglio è quello di non perdersela per nessun motivo al mondo. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Chelsea-Liverpool in Tv e in streaming

Il fischio d’inizio di Chelsea-Liverpool è in programma sabato 4 ottobre alle 18:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202), che detiene i diritti del campionato inglese. Una copertura completa permetterà di seguire ogni dettaglio della sfida. 

Chi preferisce lo streaming potrà affidarsi a Sky Go o NOW, accessibile tramite PC, smartphone e tablet. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di Premier League, pronti a vivere novanta minuti di pure spettacolo. 

Probabili formazioni

Maresca confermerà il 4-2-3-1 delle ultime uscite, con Caicedo e Andrey Santos in mediana ed Enzo Fernandez sulla trequarti. In attacco ancora spazio a Joao Pedro, mentre Estevao e Pedro Neto agiranno sugli esterni. Slot, invece, dovrebbe ripartire dal classico 4-3-3 classico con Salah e Gakpo ai lati di Isak, leggermente favorito su Ekitiké. 

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Acheampong, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Estevao, Andrey Santos, Pedro Neto; Joao Pedro.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Isak, Gakpo.

Precedenti

La sfida tra Chelsea e Liverpool ha sempre regalato emozioni. Nelle ultime quattro gare di Premier League c'è stato grande equilibrio, con le due squadre che si sono divise la posta in palio. I Blues hanno trionfato nell'ultimo precedente di inizio maggio grazie a un 3-1 firmato dalle reti di Fernandez, Palmer e dall'autogol di Quansah. 

LEGGI ANCHE