Lunedì 6 ottobre, durante il secondo appuntamento serale con il Grande Fratello, la Casa accoglie nuovi inquilini. L'attenzione è puntata su Rasha, una delle concorrenti pronte a iniziare l'avventura. Scopriamo i dettagli sul suo conto.
Rasha è nata ad Amman, in Giordania, dove ha trascorso i suoi primi anni con la madre e la sorella, prima di raggiungere il padre che lavorava all'estero.
A quattro anni, si sono trasferite a Pomezia, vicino Roma, per ricongiungersi con l'uomo, ma l'intesa tra padre e figlia è sempre stata complessa, a causa del carattere severo e rigido dell'uomo.
La vita ha messo subito Rasha di fronte alle difficoltà: dopo la scomparsa del padre, la famiglia si è trovata in gravi difficoltà economiche. Per questo, Rasha ha iniziato a lavorare a soli 15 anni per sostenere la madre e i fratelli.
Sul suo profilo social, la concorrente ha voluto mostrare il suo sostegno alla Palestina, inserendo la bandiera con un cuore accanto al suo nome. Prima di varcare la soglia del Grande Fratello, Rasha aveva un account Instagram privato seguito da 5.425 persone.
Oggi l'affetto più importante per lei è quello del nuovo marito, nel quale ha trovato il sostegno e l'affetto paterno che le mancavano. Rasha vive da sola e ha ben chiaro cosa esige dai suoi rapporti: rispetto, libertà e autonomia.
Una personalità intensa e tutta da scoprire… siete pronti a conoscere Rasha nella Casa di #GrandeFratello? ???? pic.twitter.com/k8CyP85JMf
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 6, 2025
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *