Il gruppo del Grande Fratello si ingrandisce: l'episodio andato in onda lunedì 6 ottobre ha visto l'ingresso di nuovi concorrenti in studio. Le telecamere si sono subito focalizzate su Mattia, e siamo qui per rivelare ogni dettaglio sul suo conto.
Mattia vive in un piccolo comune siciliano, Aci Sant’Antonio, alle pendici dell'Etna, dove lavora come addetto alle vendite in un negozio. Il suo obiettivo più grande, però, è chiaro: sogna di diventare pilota d’aereo, un progetto che intende concretizzare studiando a fondo la lingua inglese.
Figlio di genitori divorziati, Mattia vive con la madre, che descrive affettuosamente come una "gran rompiscatole", ma a cui è legatissimo e per cui spera di ripagare presto i sacrifici fatti. Di sé dice di essere un ragazzo gradevole, ma ammette di avere un carattere suscettibile e una certa tendenza all'egoismo.
Si prende molta cura del suo benessere fisico, dedicandosi regolarmente a palestra e dieta. Da circa due anni, la sua vita sentimentale è legata a una relazione che ha attraversato alti e bassi. L'esperienza al Grande Fratello potrebbe rappresentare la prova del nove definitiva per questa storia d'amore.
Mattia, un concentrato di tenerezza e simpatia: in bocca al lupo ✨ #GrandeFratello pic.twitter.com/GX6zgB6Dlm
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 6, 2025