09 Oct, 2025 - 11:51

Dove vedere Juventus Women - Como: info su diretta tv e streaming sul match di Serie A femminile

Dove vedere Juventus Women - Como: info su diretta tv e streaming sul match di Serie A femminile

La Serie A femminile 2025/26 entra nel vivo e regala già un incontro di grande interesse: Juventus Women vs Como, valido per la seconda giornata di campionato.

Le bianconere, reduci da una piccola falsa partenza sotto la guida di Max Canzi nella gara della prima giornata (solo un pareggio a reti bianche contro il Sassuolo) e dalla bella vittoria di Champions League contro il Benfica, ospitano un Como che vuole sorprendere, puntando su ritmo, organizzazione e la freschezza delle sue giovani.

Scopriamo insieme dove vedere Juventus Women - Como in TV e in diretta streaming, oltre a orario, luogo della partita e qualche curiosità utile per seguire al meglio il match.

Dove vedere Juventus Women - Como in TV

La partita di sabato 11 ottobre 2025 delle 15:00 che si disputerà tra le mura del Pozzo-Lamarmora di Biella si potrà seguire in diretta televisiva. Ma come? 

Gli appassionati che preferiscono la visione sul grande schermo, potranno godersi la sfida tramite l'app DAZN scaricabile su smart Tv compatibili con il servizio che mette a disposizione dei suoi abbonati la piattaforma che detiene i diritti esclusivi della Serie A Femminile anche per la stagione 2025/26.

Per chi guarda da decoder, oppure da altri device esterni come console di gioco tipo Playstation e Xbox o chiavetta, DAZN è disponibile anche tramite Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Apple TV e Sky Q (tramite app dedicata).

Juventus Women - Como in diretta streaming

Se preferisci seguire la partita in mobilità o dal PC, puoi guardare Juventus Women – Como in streaming live su DAZN.com da browser e App DAZN per smartphone o tablet (iOS e Android)

Alla visione che, ricordiamolo ancora una volta, è riservata agli abbonati darà seguito la differita dal momento che l’evento calcistico del Pozzo-Lamarmora resterà disponibile anche on demand poche ore dopo il fischio finale, per chi volesse rivedere gli highlights o la partita integrale.

 

LEGGI ANCHE