La 2ª giornata della Serie A femminile 2025/26 si preannuncia ricca di emozioni. Tutti i match in questo inizio di stagione sono interessanti.
La seconda giornata che è alle porte si giocherà tra sabato 11 ottobre e domenica 12 ottobre 2025 nelle consuete fasce di orario ormani ben note (12:30, 15:00, 17:30) agli appassionati del calcio femminile.
Una delle sei gare sarà trasmessa in chiaro su RaiSport offrendo a tifosi e tifose l’occasione di seguirla gratuitamente. Ma quale potrà essere seguita senza sintonizzarsi su Dazn, che tra l'altro richiede la sottoscrizione di un piano di abbonamento?
Questa settimana, Fiorentina - Inter è la selezionata come match visibile in chiaro. Tutte le altre partite del turno saranno disponibili esclusivamente su DAZN, piattaforma che detiene i diritti di trasmissione della Serie A femminile.
Chi desidera seguire l’intera giornata di Serie A femminile potrà farlo tramite DAZN, che trasmetterà tutte le altre gare in diretta streaming tramita la sua app scaricabile e fruibile su smart tv compatibili, device esterni collegabili a Tv di vecchia generazione e dispositivi mobili quali smartphone, tablet e Pc.
In questo modo, gli appassionati potranno non perdersi nessun gol e tutte le sfide più importanti del weekend.
La sfida del Viola Park tra Fiorentina e Inter promette spettacolo: entrambe le squadre, candidate a lottare per il primato, puntano a consolidare la propria posizione in classifica dopo l’esordio stagionale positivo.
La possibilità di seguire la partita in chiaro su RaiSport rappresenta un’opportunità unica per tutti i tifosi e gli appassionati del calcio femminile che hanno voglia di godersi dal primo all'ultimo minuto un match scintilante.