Aveva iniziato a masturbarsi pubblicamente mentre si trovava sull'autobus, di fronte a minorenni e incurante della presenza degli altri passeggeri.
Un 62enne, di nazionalità marocchina, è stato fermato e denunciato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 ottobre 2025, in zona Bavetta.
Ad accorgersi degli atti osceni dell'uomo è stata una ragazza di 26 anni, che ha immediatamente avvertito una pattuglia della Polizia locale di Roma.
La studentessa 26enne, di rientro dall’università, è salita a bordo dell’autobus della linea Atac numero 98 e si è accorta dell'uomo che si stava masturbando davanti ad alcune bambine.
Notando dal finestrino una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale in Largo Don Luigi Guanella, è scesa alla fermata per avvisare gli agenti.
I caschi bianchi del XII Gruppo Monteverde, in quel momento, erano impegnati con i rilievi di un incidente stradale ma sono subito intervenuti fermando l'uomo, di nazionalità marocchina.
La giovane, oltre a raccontare i fatti, ha mostrato agli agenti della polizia locale un video girato sull'autobus, che aveva ripreso l'intera scena.
Al termine degli accertamenti di rito il 62enne, con già diversi precedenti penali specifici, è stato deferito all’autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori.