L'ha sequestrata e violentata, dopo averla raggiunta sul luogo di lavoro a Cogorno, nella città metropolitana di Genova. Un incubo per una giovane di 25 anni, soccorsa per strada dai carabinieri in evidente stato di shock.
Un uomo di 35 anni di origine marocchina, irregolare in Italia, è stato fermato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale.
Secondo quanto ricostruito, il 35enne avrebbe conosciuto la giovane attraverso un annuncio di lavoro pubblicato sui social.
Dopo i primi tentativi di approccio telefonico e tramite messaggi, senza successo, l'avrebbe raggiunta sul posto di lavoro, dove l'ha costretta a salire sulla propria auto.
Nonostante abbia tentato di fuggire e chiedere aiuto, la 25enne non è riuscita a liberarsi dell'uomo, che l'ha portata nella propria abitazione, dove l'ha poi violentata.
La donna è stata poi lasciata per strada, sotto shock. Qui è stata notata da una pattuglia dei carabinieri di Sestri Levante.
I militari hanno subito chiamato i soccorsi e avviato le indagini per individuare il responsabile, con la collaborazione dei colleghi di Moneglia e Carasco.
I base agli elementi raccolti, i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 35enne, risultato irregolare sul territorio italiano. L'hanno fermato mentre cercava di allontanarsi con l'auto.
L'uomo è stato trasferito nel carcere di Pontedecimo, per l'alto rischio di fuga, dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria.