22 Oct, 2025 - 09:45

Real Madrid-Barcellona: dove vedere il Clasico del 26 ottobre in TV e in streaming

Real Madrid-Barcellona: dove vedere il Clasico del 26 ottobre in TV e in streaming

È tutto pronto per una delle partite più attese della stagione. Real Madrid e Barcellona si giocheranno il Clasico del 26 ottobre con l'obiettivo di conquistare tre punti pesantissimi. I Blancos continuano a viaggiare a gonfie vele e la sconfitta nel derby contro l'Atletico è stato solo un incidente di percorso. Mbappé e compagni rimangono saldamente al comando della classifica e proveranno ad aumentare il gap con il Barcellona. 

I blaugrana, dal canto loro, hanno incontrato qualche difficoltà in più ma restano attaccati alla vetta della classifica. Gli appena due punti di distacco dal Real Madrid fanno sognare i tifosi catalani, che sperano nel sorpasso proprio nel Clasico. Scopriamo allora dove vedere Real Madrid-Barcellona e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Real Madrid-Barcellona in TV e in streaming

Il fischio d'inizio di Real Madrid-Barcellona è in programma domenica 26 ottobre alle 16:15. Il Clasico del Santiago Bernabeu promette di regalare grandi emozioni, con i padroni di casa leggermente favoriti sulla carta.

I tifosi potranno seguire la sfida in diretta su DAZN: la piattaforma streaming la renderà disponibile su tutti i dispositivi mobili come Smart Tv, PC, tablet e smartphone. Il consiglio resta quello di non perdersi novanta minuti di pura magia, con tanti campioni da una parte e dall'altra.

Probabili formazioni

Il Barcellona di Flick si affiderà a un 4-2-3-1 dinamico, con Szczesny tra i pali e la difesa guidata da Koundè, Cubarsì, Eric Garcia e Baldè. In mezzo al campo spazio a De Jong e Pedri, mentre sulla trequarti agiranno Yamal, Fermin Lopez e Rashford a supporto di Ferran Torres.

Il Real Madrid è pronto a rispondere con Valverde, Militao, Asencio e Carreras davanti a Courtois. A centrocampo ci sarà Tchouaméni con Guler e Bellingham. Le sorti dell'attacco saranno affidate alla forma stratosferica di Mbappé, che verrà supportato da Arda Guler e Vinicius. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Guler, Tchouaméni, Bellingham; Arda Guler, Mbappé, Vinicius.

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundè, Cubarsì, Eric Garcia, Baldè; De Jong, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Rashford; Ferran Torres.

I precedenti

Nei confronti recenti il Clasico ha offerto sempre grande spettacolo. Nelle ultime cinque sfide ufficiali il Real Madrid ha vinto una sola volta, mentre il Barcellona si è imposto in tre occasioni. L’ultima al Bernabéu è finita con il trionfo dei blaugrana in Supercoppa spagnola, con il Real che andrà a caccia di vendetta. 

LEGGI ANCHE