29 Oct, 2025 - 10:00

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: dove vedere il match del 1 novembre in TV e in streaming

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: dove vedere il match del 1 novembre in TV e in streaming

La sfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen è senza dubbio una delle più attese della stagione. I bavaresi stanno dominando la Bundesliga con 24 punti in 8 giornate e arrivano all'appuntamento da grandi favoriti. Il Leverkusen, invece, ha avuto un buon avvio di campionato e occupa il quinto posto in classifica insieme al Borussia Dortmund.

Nonostante il pesante 7-2 contro il PSG abbia rallentato le ambizioni europee della squadra di Hjulmand, il bilancio in campionato rimane positivo. Il Leverkusen darà il massimo per mettere in difficoltà gli avversari, anche se il pronostico appare scontato. Scopriamo allora dove vedere Bayern Monaco-Bayer Leverkusen e le probabili formazioni.

Dove vedere Bayern Monaco-Bayer Leverkusen

La sfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen si giocherà sabato 1 novembre alle 18.30 presso l’Allianz Arena di Monaco. Il match verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, con collegamento a partire dalle 18.00. Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky, o su NOW. 

Sarà un appuntamento da non perdere, con due delle squadre più forti della Bundesliga pronte a darsi battaglia. L'Allianz Arena viaggia verso l'ennesimo sold out stagionale, pronto a spingere il Bayern Monaco verso un altro successo. 

Probabili formazioni

Il Bayern Monaco dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Neuer, protetto dalla linea difensiva formata da Boey, Upamecano, Tah e Laimer. A centrocampo agiranno Kimmich e Goretzka, mentre sulla trequarti spazio a Olise, Gnabry e Luis Díaz alle spalle del bomber Harry Kane.

Il Bayer Leverkusen risponderà con il 3-4-2-1: Flekken difenderà i pali, mentre in difesa agiranno Badé, Andrich e Tapsoba. Sulle fasce pronti Lucas Vázquez e Grimaldo, con Equi Fernández e Aleix Garcia in mezzo al campo. Davanti spazio a Poku e Tillman dietro all’unica punta Kofane. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Goretzka; Olise, Gnabry, Luis Diaz; Kane.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Flekken; Badé, Andrich, Tapsoba; Lucas Vázquez, Equi Fernández, Aleix Garcia, Grimaldo; Poku, Tillman; Kofane.

I precedenti

Il Bayern Monaco ha sempre avuto la meglio negli ultimi confronti. Nella scorsa stagione i bavaresi hanno vinto entrambe le sfide di Champions League, mentre l’ultimo incontro in Bundesliga, disputato a febbraio, si è chiuso con un pareggio senza reti. Il Leverkusen non espugna l’Allianz Arena in campionato dal 2019 e proverà a sfatare questo tabù in uno dei momenti più importanti della stagione.

LEGGI ANCHE