30 Oct, 2025 - 12:41

Roma – Inter Femminile: probabili formazioni e diretta TV e streaming del big match di Serie A femminile

Roma – Inter Femminile: probabili formazioni e diretta TV e streaming del big match di Serie A femminile

Roma Femminile e Inter Femminile si preparano a dar vita a uno dei match più attesi della Serie A Women 2025‑26.

Le giallorosse, allenate da Luca Rossettini, arrivano a questa sfida con l’obiettivo di consolidare la propria leadership in classifica e continuare la striscia positiva di risultati.

Dopo un avvio di stagione convincente, la Roma vuole sfruttare il fattore campo del Tre Fontane per mettere pressione a una squadra ambiziosa come l’Inter.

Le nerazzurre, guidate da Andrea Piovani, stanno cercando di ritrovare continuità e costanza di rendimento dopo un inizio di campionato altalenante.

L’Inter Femminile punta sulla solidità difensiva e sulla capacità di ripartire velocemente in contropiede, cercando di sfruttare le caratteristiche delle proprie punte e del centrocampo dinamico.

La sfida di domenica 2 novembre 2025 promette equilibrio, ma anche e ne siamo sicuri, occasioni da gol da entrambe le parti, considerando la qualità tecnica delle giocatrici in campo.

Roma - Inter femminile probabili formazioni 

Roma (4-3-3): Baldi; Bergamaschi, Oladipo, Heatley, Veje; Greggi, Rieke, Kuhl; Corelli, Viens, Haavi. All.: Rossettini

Inter (3-4-1-2): Runarsdottir; Bartoli, Milinkovic, Ivana; Bowen, Csiszar, Vilhjamsdottir, Schough; Detruyer; Wullaert, Polli. All.: Piovani

Dove vedere Roma - Inter femminile in diretta Tv 

La partita Roma - Inter femminile rappresenta il big match della 4ª giornata di cmapionato, pertanto è stata scelta come sfida da mandare in diretta anche in chiaro. Per quanto riguarda la diretta televisiva, dunque, Roma – Inter Femminile sarà visibile anche su Rai 2 a partire dalle 12:20. 

Dove vedere Roma - Inter in diretta streaming

La gara del Tre Fontane sarà visibile anche su DAZN, piattaforma che detiene i dirritti integrali della Serie A femminile.

Gli abbonati potranno seguire la partita anche su dispositivi mobili e smart TV, garantendo flessibilità e qualità di visione. 

Perché seguire Roma - Inter femminile

Questa sfida non è solo importante per la classifica, ma rappresenta anche un test significativo per entrambe le squadre: la Roma per confermare il proprio ruolo da protagonista, l’Inter per dimostrare di poter competere con le migliori e consolidare le proprie ambizioni stagionali.

LEGGI ANCHE