Lo Stade Vélodrome si prepara a vivere una notte di grande calcio: mercoledì 5 novembre 2025 alle ore 21:00 andrà in scena Marsiglia – Atalanta, sfida valida per la fase a campionato della Champions League.
Due squadre dal DNA offensivo e dall’intensità altissima si troveranno faccia a faccia in un match che promette spettacolo e ritmo.
I due tecnici, De Zerbi e Juric si affronteranno a viso aperto per conquistare i tre punti che vorrebbero dire molto per il proseguo dei rispettivi cammini nella competizione continentale più affascinante per club.
Se la squadra francese vincendo scavalcherebbe la nostra italiana, la Dea ottenendo una vittoria distaccherebbe l'avversaria che ora è alle sue spalle lontana solo un punto.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1) Rulli; Murillo, Egan-Riley, Nayef-Aguerd, Emerson; Vermeeren, Hojbjerg; Greenwood, Gomes, Paixao; Aubameyang. All. Roberto De Zerbi
Atalanta (3-4-1-2) Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bellanova; De Ketelaere, Pasalic; Lookman. All. Ivan Juric
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, con streaming disponibile su NOW e Sky Go.
Gli abbonati potranno seguire la sfida anche da dispositivi mobili, tramite app o browser, per non perdersi neanche un minuto dell’incontro.
Non è prevista una diretta in chiaro, ma gli highlights ufficiali saranno pubblicati nelle ore successive sui canali UEFA, Atalanta e Olympique Marsiglia.
L’Atalanta arriva al Vélodrome con l’obiettivo di strappare punti preziosi in un girone equilibrato. Il pubblico marsigliese garantirà un’atmosfera elettrizzante, ma la squadra di Gasperini ha già dimostrato di saper esaltarsi nei contesti più difficili d’Europa.
Sarà un duello tattico e fisico, dove la gestione dei ritmi e la precisione sotto porta faranno la differenza.
Con entrambe le formazioni votate all’attacco, ci sono tutte le premesse per una partita spettacolare e ricca di emozioni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *