02 Nov, 2025 - 12:40

Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in TV e in streaming

Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in TV e in streaming

La quarta giornata di Champions League ci regalerà uno dei match più attesi di questa prima parte di stagione: Manchester City-Borussia Dortmund. Entrambe le formazioni hanno conquistato sette punti nelle prime tre gare del girone. Gli inglesi hanno battuto Napoli e Villarreal, pareggiando contro il Monaco, mentre i tedeschi si sono imposti su Copenhagen e Athletic Bilbao, trovando un pari esterno con la Juventus.

Si prospetta una gara dalle mille emozioni, con il Manchester City che parte nettamente favorito sulla carta. Il Borussia Dortmund, però, non ha intenzione di darsi per vinto e proverà a sfruttare l'ottimo momento di forma per rovinargli la festa. Scopriamo allora dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund e le probabili formazioni. 

Dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund 

Manchester City-Borussia Dortmund si giocherà mercoledì 5 novembre alle 21:00 presso l’Etihad Stadium di Manchester. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) con ampio pre-partita. 

L’incontro di Champions League sarà visibile anche in chiaro su TV8, che offrirà anche lo studio pre-gara con collegamenti dallo stadio. Gli appassionati che vorranno seguirlo in streaming, invece, potranno farlo su Sky Go o NOW attraverso tutti i dispositivi mobili. 

Probabili formazioni

Entrambe le squadre arrivano con la rosa quasi al completo e la voglia di avvicinarsi alla vetta della classifica. Il Manchester City punterà sul 4-1-4-1 con Haaland unico riferimento offensivo. Il Borussia Dortmund, invece, è intenzionato a rispondere con un 3-4-2-1 a trazione anteriore. 

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Stones, Dias, Gvardiol; Gonzalez; Silva, Reijnders, Foden, Savinho; Haaland.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Sule, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Gross; Guirassy.

I precedenti

Manchester City e Borussia Dortmund si sono affrontati diverse volte in Champions League, con gli inglesi che hanno vinto tre degli ultimi quattro incontri. L’ultimo confronto risale al 25 ottobre 2022, quando la partita terminò con un pareggio a reti inviolate.

Il Borussia Dortmund non ha mai vinto in casa del Manchester City in gare ufficiali e proverà a sfatare questo tabù mercoledì sera. Una sfida dal grande fascino europeo, tra due club che vogliono provare ad arrivare fino in fondo. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...