La magia della Champions League torna martedì 4 novembre 2025, con una serata ricca di emozioni e grandi sfide europee.
È la quarta giornata della fase a campionato dell’edizione 2025/26: un turno che può già indirizzare il destino di molte squadre, tra chi punta alla qualificazione diretta agli ottavi e ai playoff e chi cerca di rimettersi in corsa.
Gare delle 18:45
Gare delle 21:00
La Juventus ospita lo Sporting CP all’Allianz Stadium in un match fondamentale per il proseguo del cammino bianconero in Champions League. Dopo i primi due pareggi e la sconfitta di misura al Bernabeu la squadra dovrà dare un segnale sul cmbio di passo anche e soprattutto in virtù dell'arrivo del nuovo tecnico Luciano Spalletti.
Il Napoli, invece, scenderà in campo al “Maradona” contro l’Eintracht Francoforte. Gli uomini di Antonio Conte vogliono ritrovare brillantezza e continuità in Europa dopo il pesante passvio di 6-2 subito ad Heindoven conto il PSV.
Non mancheranno le partite dal sapore di finale, su tutte Liverpool-Real Madrid: la sfida di Anfield è una delle rivalità più iconiche della storia recente della Champions.
A Parigi, PSG e Bayern Monaco si ritrovano per un’altra notte di stelle: Mbappé contro Kane, Donnarumma contro Neuer.
A Madrid sponda Atlético, la squadra di Simeone ospita la sorprendente Union Saint-Gilloise, rivelazione belga capace di mettere in difficoltà chiunque.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *