Dopo un inizio sorprendente, il Bologna di Thiago Motta continua a stupire anche in Europa League. Al Dall’Ara arriva il Brann, formazione norvegese tenace e organizzata, in una sfida decisiva per il futuro nel girone.
La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, visibile in Tv sul canale 253 e in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW per chi preferisce guardarla da smartphone, tablet o smart TV.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Vincenzo Italiano
BRANN (4-3-3): Dyngeland; Dragsnes, Helland, Knudsen, De Roeve; Guðmundsson, Sørensen, Kornvig; Finne, Holm, Mathisen. Allenatore Alexandersson
Il Bologna ha mostrato personalità nelle prime giornate europee, unendo intensità e qualità nel palleggio.
Contro il Brann servirà concretezza: i norvegesi difendono bassi e ripartono rapidamente, una trappola classica per chi ama dominare il possesso.
Vincenzo Italiano punterà ancora su Dallinga dall'inizio come riferimento offensivo, supportato da un reparto tecnico e dinamico alle sue spalle e poi su Castro da subentrante nella seconda parte del match.
Una partita che può valere moltissimo per la classifica degli uomini di Italiano. Il Bologna è 18esimo con 4 punti e anche se il Brann occupa l'ottava posizione è distante solo due punti.
Vincere per il Bologna vorrebbe dire continuare a stupire in Europa, regalare un’altra gioia ai propri tifosi dopo la vittoria nello scorso turno contro il Basilea, ma soprattutto sognare in grande in ottica qualificazione agli ottavi o ai playoff. 
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *