06 Nov, 2025 - 10:15

Lione-PSG: dove vedere il big match di Ligue 1 in TV e in streaming

Lione-PSG: dove vedere il big match di Ligue 1 in TV e in streaming

Il PSG sta dominando la Ligue 1 ma arriva alla super sfida di domenica dopo il pesante ko in Champions League contro il Bayern Monaco. La squadra di Luis Enrique andrà a caccia del riscatto sul campo del Lione, sesto in classifica e in piena lotta per un posto in Champions League.

I padroni di casa avevano iniziato bene la stagione ma, nelle ultime giornate, hanno rallentato il cammino pareggiando contro Paris FC e Brest. Ci attende una partita ricca di emozioni e spettacolo, dove a fare la differenza potrebbero essere le giocate dei tanti campioni in campo. Scopriamo allora dove vedere Lione-PSG in TV e in streaming. 

Dove vedere Lione-PSG in TV e in streaming

Il big match tra Lione e PSG verrà trasmesso in diretta su Sky Sport, che propone le due migliori partite di ogni turno del campionato francese. Il fischio d’inizio è previsto alle 20:45 al Parc Olympique Lyonnais: la gara sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202).

I tifosi potranno seguirla anche in streaming su Sky Go o NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e smart TV. L'attesa sale di ora in ora e c'è la sensazione di poter assistere a novanta minuti all'insegna del grande calcio. 

Probabili formazioni

Il PSG dovrebbe confermare il consueto 4-3-3 con Kvaratskhelia, Dembelé e Barcola a formare il tridente offensivo. A centrocampo spazio a Vitinha e Fabian Ruiz, mentre per l'altra maglia sarà ballottaggio tra Zaire-Emery e Joao Neves. I padroni di casa, invece, schiereranno un 4-2-3-1 con Karabec, Tolisso e Fofana alle spalle dell'unica punta Satriano.

PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola.

LIONE (4-2-3-1): Greif; Maitland-Niles, Mata, M. Niakhaté, Tagliafico; Tessmann, Morton; Karabec, Tolisso, Fofana; Satriano.

I precedenti

Negli ultimi anni il PSG ha spesso avuto la meglio sul Lione. I parigini hanno vinto cinque degli ultimi sei confronti tra campionato e coppa, dimostrando netta superiorità nei numeri e nel gioco. L’unico successo recente del Lione risale all’aprile 2023: a decidere fu gol di Barcola, che tornerà da grande ex della partita. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...