La Serie A 2025/26 entra nel vivo con la 11ª giornata e propone un match dal grande fascino: Parma - Milan, in programma sabato 8 novembre 2025 alle ore 20:45 allo Stadio Ennio Tardini di Parma.
Una sfida storica che mette di fronte due club dal passato glorioso: i ducali, tornati in massima serie da un paio di anni che vogliono di riconfermarsi nuovamente in A, e i rossoneri di Max Allegri, chiamati a dare continuità per rimanere in scia in vista della corsa Scudetto sempre più equilibrata.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky Sport. Sarà possibile seguirla anche in streaming su DAZN App, disponibile su smart TV, smartphone, tablet, console e dispositivi come Amazon Fire Stick, e su NOW TV per gli abbonati Sky.
Il Parma di Cuesta punta a dare continuità a un avvio di stagione solido, trascinato dal talento di Bernabé e dal fiuto del gol di Cutrone.
Il Milan di Allegri, invece, arriva al Tardini dopo alcune prestazioni altalenanti e vuole mantenere il passo dell’Inter in testa alla classifica.
L’obiettivo è tornare a vincere in trasferta con un Leão sempre più decisivo e un centrocampo di esperienza guidato da Modrić.
PARMA (4-3-1-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Keita, Sorensen, Hernani; Bernabé; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
Le statistiche e i precedenti ci parlano sempre in numeri e i numeri di Parma - Milan che offriamo sono questi:
Il Milan resta favorito grazie al tasso tecnico superiore, ma il Parma in casa ha già fermato avversari importanti. Pronostico? Parma 1-2 Milan. Marcatore consigliato: Rafael Leão
La sfida tra Parma e Milan promette spettacolo e intensità: i rossoneri cercano continuità per restare in zona Champions, mentre i ducali vogliono un risultato di prestigio davanti al proprio pubblico.
Appuntamento dunque sabato 8 novembre 2025 alle 20:45!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *