Il calcio femminile italiano è pronto a regalare un’altra grande sfida: Milan Women contro Juventus Women. Due squadre ricche di talento, storia e ambizioni, pronte a contendersi punti pesanti nella Serie A Femminile 2025/26.
L’incontro si giocherà sabato 8 novembre alle ore 13:00 al Vismara – Puma House of Football”, Milano e promette spettacolo, intensità e tante emozioni per tifosi e appassionati.
La domanda più cercata dai tifosi è: “Milan – Juventus Women sarà visibile in chiaro o solo su DAZN?”
La risposta è: il match sarà trasmesso su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie A Femminile (pay Tv) e in chiaro Rai Sport. È disponibile anche tramite l’app RaiPlay.
Juventus (3-4-3) Peyraud-Magnin, Lenzini, Harviken, Salvai, Krumbiegel, Wälti, Stolen Godo, Brighton, Girelli, Thomas, Bonansea. Allenatore: Massimiliano Canzi.
Milan (4-3-3): Giuliani; Koivisto, De Sanders, Piga, Soffia; Cernoia, Mascarello, Arrigoni; Renzotti, Ijeh, Dompig. All.: Bakker.
Le due probabili formazioni impongo a manifestare questo tipo di lettura rispetto al focus tattico: se la Juve di Canzi mira a puntare su un 3-4-3 fluido e offensivo, con la solita Girelli pronta a colpire, il Milan, intende costruire sin dall'inizio della gara dal basso con un 4-3-3 più equilibrato, cercando col passare dei minuti l’ampiezza con Dompig e Renzotti.
La Juventus scudettata, è al secondo posto a pari merito con Napoli e Fiorentina, con l’obiettivo di confermare la supremazia nel calcio femminile italiano, ha voglia di riparare a una falsa partenza che ha caratterizzato il suio inizio in questo campionato.
Il Milan dal suo canto, subito dopo alla spalle con 6 punti, cerca invece punti fondamentali per navigare nella zona Champions e migliorare il proprio rendimento casalingo.
Le bianconere vantano una serie positiva contro le rossonere, ma il Milan punta sul fattore campo e sulla freschezza delle sue giovani che non è dato da sottovalutare per le ragazze di Max Canzi.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *