07 Nov, 2025 - 12:10

Manchester City-Liverpool: probabili formazione e dove vederla in TV e in streaming

Manchester City-Liverpool: probabili formazione e dove vederla in TV e in streaming

Attesa alle stelle per la super sfida tra Manchester City e Liverpool, in programma domenica 9 novembre alle 17:30 all’Etihad Stadium. Una partita che ha scritto la storia recente della Premier League e che, anche quest’anno, promette spettacolo e intensità. Negli ultimi anni le due squadre si sono contese il titolo, dando vita a duelli leggendari. Oggi, però, entrambe inseguono l’Arsenal, protagonista assoluto di questo avvio di stagione. 

Il discorso per il titolo resta aperto e lo scontro diretto potrebbe dare una svolta alla classifica. Il Liverpool non vive un momento semplice ma il successo in Champions contro il Real Madrid ha ridato fiducia alla squadra di Slot. Il Manchester City, invece, vuole proseguire la sua striscia positiva dopo gli ottimi risultati delle ultime settimane. Scopriamo allora le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool. 

Le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1, affidandosi ancora una volta ad Haaland in attacco. Guardiola può contare su una squadra in ottima salute, che proverà a prendere il comando del gioco fin dai primi minuti. Slot è intenzionato a rispondere con un 4-2 3-1 offensivo: Salah, Szoboszlai e Wirtz agiranno alle spalle di Ekitike.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Stones, Dias, Gvardiol; Gonzalez; Bernardo Silva, Reijnders, Foden, Savinho; Haaland. 

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Wirtz; Ekitike. 

Dove vederla in TV e in streaming

Manchester City-Liverpool si giocherà domenica 9 novembre 2025 alle 17:30 all’Etihad Stadium di Manchester. Il match verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky Go, disponibili su smartphone, tablet e PC. 

I precedenti

Il Liverpool vinto gli ultimi due scontri diretti con il Manchester City. La gioia più recente dei Citizens risale all’aprile del 2023, quando trionfarono per 4-1 grazie alle reti di Alvarez, De Bruyne, Gundogan e Grealish.

I tifosi si aspettano una prova di carattere, consapevoli di non poter fallire un appuntamento del genere. D'altronde l'Arsenal è già a +6 dagli uomini di Guardiola e potrebbe allungare approfittando di un altro stop. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...