Le sorti del Gruppo G delle qualificazioni Mondiali sono ancora in bilico e la sfida tra Polonia e Olanda potrebbe rivelarsi decisiva per gli equilibri del girone. Entrambe le squadre puntano a qualificarsi direttamente e vogliono conquistare punti preziosi in uno scontro diretto.
La Polonia, attualmente seconda in classifica, cercherà di sfruttare il sostegno del proprio pubblico per raggiungere l’Olanda in vetta al raggruppamento. Scopriamo allora dove vedere Polonia-Olanda in TV e streaming e le probabili formazioni alla vigilia.
Polonia-Olanda non verrà trasmessa integralmente, ma sarà visibile in diretta TV all’interno della classica "Diretta Goal" delle qualificazioni mondiali su Sky Sport Calcio (canale 202).
I tifosi potranno seguire la partita anche in streaming attraverso le app Sky Go e NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In questo modo sarà possibile non perdersi nemmeno un attimo di questo match, che si preannuncia all'insegna dello spettacolo.
La Polonia dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Skorupski difenderà i pali, mentre la difesa sarà composta da Wisniewski, Bednarek e Kiwior. A centrocampo spazio a Cash, Slisz, Zielinski e Skoras, con Szymanski, Lewandowski e Kaminski a comporre il tridente offensivo.
L’Olanda risponderà con un 4-2-3-1 a trazione offensiva. Il ct Koeman ha intenzione di affidarsi al talento di Kluivert, Malen e Gakpo alle spalle dell’unica punta Depay.
POLONIA (3-4-3): Dragowski; Wisniewski, Bednarek, Kiwior; Cash, Slisz, Zielinski, Skoras; Szymanski, Lewandowski, Kaminski.
OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, Timber, Van Dijk, Van de Ven; De Jong, Reijnders; Kluivert, Malen, Gakpo; Depay.
L’Olanda ha vinto due degli ultimi tre precedenti, dimostrando di saper gestire anche le situazioni più complicate. L’ultima sfida del 4 settembre scorso, però, è terminata in pareggio con i gol di Dumfries e Cash. Il prossimo match di Varsavia rischia di essere decisivo per le sorti del girone e c'è da scommettere che entrambe le formazioni daranno il massimo fin dai primi minuti di gioco.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *