Dopo la pausa dedicata alle competizioni europee, la Serie A femminile torna protagonista con un appuntamento da non perdere: il derby della capitale tra Roma e Lazio Women, valido per la sesta giornata del massimo campionato italiano.
Il match è in programma domenica 16 novembre alle 14:30 allo stadio Tre Fontane, e promette spettacolo e grande intensità tra due squadre determinate a conquistare punti preziosi.
La partita sarà trasmessa in Tv in chiaro su Rai Sport oltre che in streaming su DAZN e Raiplay.
L’app della piattaforma della TV di Stato e quella di DAZN sono disponibili su smartphone, tablet, smart TV compatibili, console di gioco (PlayStation e Xbox), Google Chromecast, Amazon Fire Stick e TIM Vision Box.
Roma Women (modulo 4-3-3): Baldi; Oladipo, Heatley, van Diemen, Veje; Thøgersen, Greggi, Rieke; Haavi, Viens, Pilgrim.
Lazio Women (modulo 3-5-2): Durante; Baltrip-Reyes, D’Auria, Mesjasz; Monnecchi, Castiello, Benoit, Oliviero, Zanoli; Visentin, Le Bihan.
La Roma cercherà di occuperà il campo in ampiezza per poter per imporre il ritmo del match e dominare il gioco.
La Lazio punterà sulla velocità d'esecuzione nei fraseggi, sull'imprevedibilità e sulla potenza del reparto offensivo per dare lo strappo alla partita.
Trattandosi di una stracittadina non è detto che entrambe le squadre decidano di affrontarsi a viso aperto. Non converrebbe a nessuna delle due.
Tanto la Roma quanto la Lazio hanno da perdere, infatti un passo falso per entrambe significherebbe ritrovarsi addosso le inseguitrici, addirittura per la Roma vorrebbe dire, nel caso di una vittoria in contemporanea della Fiorentina, la perdita della testa della classifica.
Il derby della capitale è sempre un appuntamento speciale, ricco di emozioni e rivalità. È un’occasione per osservare il livello crescente del calcio femminile italiano, con due squadre che vogliono dimostrare il proprio valore.
L’orario a metà giornata facilita la visione sia in streaming che in TV, rendendo il match accessibile a tutti gli appassionati.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *