14 Nov, 2025 - 11:18

Italia - Norvegia: orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta

Italia - Norvegia: orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta

L’Italia torna in campo per l’ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, affrontando la Norvegia in una sfida che molto probabilmente non deciderà niente di quello che ha già deciso il cammino delle due nazionali nel girone a meno che gli azzurri compiono l'impresa di vincere con 9 gol di scarto. 

Di seguito tutto quello che c'è da sapere della sfida del Meazza che si giocherà domenica 16 novembre 2025 con fischio d’inizio alle 21:00.

Dove vedere Italia-Norvegia

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, quindi sarà visibile a tutti tifosi e appassionati di calcio.
Chi preferisce lo streaming potrà seguirla tramite RaiPlay, scaricabile e utilizzabile su smartphone, tablet, smart TV e PC compatibili.

Probabili formazioni

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Cristante, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. Allenatore: Gattuso.

Norvegia (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe; Bobb, Berge, Berg, Nusa; Sørloth, Haaland. Allenatore: Solbakken.

Cosa aspettarsi dalla partita

Per l’Italia è un appuntamento da non sbagliare: un risultato positivo può essere determinante per il morale e può restituire quel senso di rivincita dopo la debacle di 3-0 a Oslo nel settembre scorso.

La Norvegia arriva con la qualificazione diretta ai Mondiali 2026 già acquisita e con grande qualità offensiva, soprattutto grazie alla presenza di Erling Haaland, uno degli attaccanti più forti al mondo.

L’ambiente di San Siro e la trasmissione in chiaro renderanno il match uno degli eventi

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...