18 Nov, 2025 - 17:27

Shock a Roma, accoltellata dal compagno si salva lanciandosi dall’auto in corsa: l’aggressore è in fuga

Shock a Roma, accoltellata dal compagno si salva lanciandosi dall’auto in corsa: l’aggressore è in fuga

È stata accoltellata dal compagno al culmine di una lite, mentre si trovavano in auto: è riuscita a salvarsi lanciandosi dal veicolo in corsa.

La donna, di 37 anni, è ora ricoverata in ospedale, dove è stata trasportata in codice rosso. È successo a Roma, lungo il Grande raccordo anulare, poco dopo le 10 di oggi, 18 novembre 2025. 

Viene accoltellata dal compagno, fugge dall'auto in corsa

Secondo quanto riferito dalla stessa vittima agli investigatori la donna, di origine peruviana, sarebbe stata accoltellata dal compagno all'interno dell'automobile.

Al culmine di un diverbio, l’uomo avrebbe estratto un coltello e l’avrebbe colpita più volte. Nonostante perdesse sangue, la donna ha trovato la forza per scendere dal veicolo in movimento, gettandosi nella corsia di emergenza del GRA.

La 37enne è stata infatti ritrovata ferita tra gli svincoli Cassia e Flaminia, all'altezza di Grottarossa, poco dopo la galleria Parco di Veio II, colpita con fendenti al torace.

Soccorsa, è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

Caccia all'aggressore

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile, che hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo. 

Alcune persone si sarebbero fermate per aiutare la 37enne, non riuscendo però a bloccare il compagno, che è fuggito e ha fatto perdere le proprie tracce.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla dinamica della brutale aggressione. Sono al vaglio anche le immagini delle telecamere di vigilanza sul Raccordo, nonché gli accertamenti per capire se l'uomo sia stato già denunciato dalla vittima in passato.

La donna, ferita al torace, al volto e alle gambe, è in gravi condizioni ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...