22 Nov, 2025 - 18:00

Chelsea-Barcellona: probabili formazione dove vederla in TV e in streaming

Chelsea-Barcellona: probabili formazione dove vederla in TV e in streaming

La quinta giornata di Champions League propone un’altra sfida dal fascino unico. Martedì 25 novembre alle 21:00 andrà in scena Chelsea-Barcellona, incrocio tra due squadre che hanno fatto la storia di questa competizione. Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento in ottima forma, pur avendo vissuto un avvio europeo non brillantissimo.

I Blues hanno raccolto 7 punti nelle prime quattro gare: dopo la sconfitta all’esordio contro il Bayern Monaco, la formazione londinese ha ritrovato equilibrio superando Benfica e Ajax e chiudendo con un pareggio contro il Qarabag. Stesso bottino per i catalani, reduci dal pari nell’ultimo turno contro il Club Brugge. L’attesa cresce ora dopo ora: scopriamo allora dove vedere Chelsea-Barcellona in TV e in streaming. 

Dove vedere Chelsea-Barcellona in TV e in streaming

Chelsea-Barcellona si giocherà martedì 25 novembre alle 21:00 nella splendida cornice di Stamford Bridge, che si avvia verso il tutto esaurito. I tifosi non vogliono perdere l’occasione di assistere a una super sfida fondamentale nella corsa agli ottavi. Il match verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, che manderà in onda tutte le gare della serata. 

Sarà possibile seguire la partita anche tramite la consueta Diretta Gol. In alternativa, gli appassionati potranno guardare l’incontro in streaming su NOW o Sky Go, piattaforme accessibili da smartphone, tablet e PC. Una serie di opzioni per non perdersi nemmeno un minuto di grande calcio europeo. 

Probabili formazioni

Chelsea e Barcellona arrivano al big match di Champions League con grande entusiasmo e buone sensazioni. I Blues dovrebbero ripartire dal 4-2-3-1, mentre i catalani si affideranno al classico 4-3-3 ricco di qualità e talento.

BARCELLONA (4-3-3): Garcia; E. Garcia, Cubarsí, Araujo, Balde; Dani Olmo, Casado, López; Yamal, Lewandowski, Rashford. 

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Neto, Pedro, Garnacho; Delap. 

I precedenti

I precedenti più recenti sorridono al Barcellona. L’ultimo incrocio risale alla Champions League 2018, quando i catalani conquistarono la qualificazione grazie ai gol di Dembélé e alla doppietta di Leo Messi.

Il Chelsea non batte gli spagnoli dal 2012, anno della storica vittoria firmata da Didier Drogba proprio a Stamford Bridge. I Blues, dunque, proveranno a sfatare il tabù e a ritrovare un successo che manca da troppo tempo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...