Arsenal e Bayern Monaco arrivano alla super sfida della quinta giornata di Champions League al termine di un percorso praticamente perfetto. Le due squadre, insieme all’Inter, sono in testa alla classifica a punteggio pieno dopo quattro partite. I bavaresi possono contare sul miglior attacco insieme al PSG, mentre i Gunners non hanno ancora subito gol.
La formazione di Arteta sta vivendo un momento magico e proverà a fermare una delle formazioni più attrezzate per la vittoria finale. La sfida, in programma mercoledì 26 novembre alle 21:00 all’Emirates Stadium, promette grande spettacolo. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni alla vigilia.
Arsenal-Bayern Monaco verrà trasmessa in chiaro su TV8: ogni tifoso potrà seguirla senza abbonamenti e costi aggiuntivi. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Max (canale 206) e Sky Sport (253), che garantiranno la copertura completa dell’evento con approfondimenti e collegamenti post gara.
Chi preferisce lo streaming, invece, potrà vederla in diretta sulle app NOW e Sky Go, oltre che sul sito ufficiale di TV8. Una serie di opzioni per non perdersi uno degli appuntamenti più attesi di questa prima parte di Champions League.
Le due squadre arrivano al big match dell'Emirates Stadium in grande forma. L’Arsenal di Arteta punterà ancora sul 4-3-3 con Saka, Merino e Trossard a comporre il tridente offensivo. Il Bayern Monaco, invece, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Kane unico terminale offensivo.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Hincapié, Lewis-Skelly; Nwaneri, Nørgaard, Rice; Saka, Merino, Trossard.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanišić; Kimmich, Pavlović; Olise, Karl, Mike; Kane.
Arsenal e Bayern Monaco si ritroveranno nuovamente di fronte dopo la doppia sfida nei quarti della scorsa edizione di Champions League. I tedeschi riuscirono a qualificarsi in semifinale grazie al risultato maturato al termine dei 180 minuti.
All’Emirates finì 2-2 ma al ritorno il Bayern Monaco riuscì a imporsi con la rete decisiva di Joshua Kimmich. Anche questa volta ci si aspetta l'ennesima sfida all'insegna dei gol e dello spettacolo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *