La Roma di Gian Piero Gasperini sa solo vincere. Il successo esterno contro la Cremonese ha regalato il primo posto in classifica ai giallorossi, che non possono fare a meno di sognare lo Scudetto. La stagione è ancora lunga ma con una squadra così in forma nessun obiettivo sembra precluso. Gasperini ha chiesto calma e sa bene che bisognerà mantenere la stessa intensità di gioco per continuare a vincere.
Archiviata la trasferta di Cremona, per Svilar e compagni è già tempo di pensare all'Europa League. I giallorossi scenderanno in campo giovedì contro il Midtjylland in una sfida fondamentale per la classifica. I danesi sono in vetta e la Roma proverà a vincere per ridurre il gap con le zone nobili. Gasperini ha in mente diversi cambi di formazione e sta studiando nuove alternative. Scopriamo allora nei dettagli le probabili formazioni di Roma-Midtjylland.
Gasperini ha intenzione di modificare qualcosa in vista del prossimo impegno della Roma. La squadra giallorossa ha bisogno di tirare il fiato e ci saranno almeno un paio di novità nell'undici iniziale. In difesa conferme per Ndicka, Mancini e Ziolkowski, con Hermoso che proverà a recuperare in extremis.
Tsimikas partirà titolare sulla sinistra, mentre El Aynaoui dovrebbe giocare al posto di Kone. In attacco pronti Baldanzi e Soulé alle spalle di Ferguson, con Lorenzo Pellegrini verso la panchina. Una formazione a trazione anteriore che partirà con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Baldanzi; Ferguson.
MIDTJYLLAND (3-4-2-1): Olafsson; Lee, Sorensen, Diao; Osorio, Billing, Castillo, Bak; Gogorza, Cho; Franculino.
La partita di Europa League tra Roma e Midtjylland, in programma giovedì 27 novembre 2025 alle 18:45, sarà disponibile in diretta TV per tutti gli abbonati Sky. La gara potrà essere seguita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252).
Non è prevista alcuna diretta in chiaro: per vedere la Roma sarà quindi necessario essere abbonati a Sky o accedere tramite il servizio streaming NOW, disponibile su PC, smartphone e tablet.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *