24 Nov, 2025 - 12:00

PSG-Tottenham: dove vedere il big match di Champions League in TV e in streaming

PSG-Tottenham: dove vedere il big match di Champions League in TV e in streaming

PSG e Tottenham arrivano alla quinta giornata di Champions League con grandi ambizioni. I francesi, campioni in carica, hanno raccolto 9 punti nelle prime 4 gare ma sono reduci dal ko interno contro il Bayern Monaco, passo falso che ha lasciato l'amaro in bocca.

Il Tottenham, invece, è ancora imbattuto con due vittorie e due pareggi e ha una delle difese più solide dell'intero torneo. I londinesi proveranno a tenere la porta inviolata anche contro un'avversaria di grande livello, che parte favorita sulla carta. Scopriamo dove vedere PSG-Tottenham e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere PSG-Tottenham in TV e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport, che detengono i diritti della Champions League fino al 2031. Il match non sarà disponibile in chiaro e sarà visibile solo per gli abbonati alla pay-tv. 

Chi preferisce lo streaming potrà seguirlo su Sky Go o NOW, piattaforme accessibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Un’opzione ideale per chi vuole seguire il big match anche fuori casa, senza perdersi nemmeno un minuto.

Probabili formazioni 

Entrambe le squadre scenderanno in campo con il miglior undici a disposizione. Il Tottenham è pronto a confermare il terzetto formato da Kudus, Xavi Simons e Richarlison dietro all'unica punta Kolo Muani. Il PSG, invece, si affiderà all'imprevedibilità del suo tridente offensivo, con Kvaratskhelia che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare.

PSG (4-3-3): Chevalier; Zaire-Emery, Zabarny, Pacho, Hernandez; Vitinha; Neves, Ruiz; Barcola, Ramos, Kvaratskhelia.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Danso, Romero, Udogie; Palhinha, Bentancur; Kudus, Xavi Simons, Richarlison; Kolo Muani. 

Precedenti 

PSG e Tottenham si sono affrontati soltanto due volte nella loro storia. Il confronto più recente risale alla finale di Supercoppa europea di quest’estate, partita risolta solamente ai calci di rigore.

Il PSG riuscì a rimontare il doppio svantaggio nel finale, portando la gara ai rigori dopo 90 minuti di grande calcio. Gli errori di van de Ven e Tel consegnarono la vittoria e l'ennesimo trofeo stagionale alla squadra di Luis Enrique.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...