25 Nov, 2025 - 12:05

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund: dove vederla in TV e in streaming

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund: dove vederla in TV e in streaming

É scattato il countdown per Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, uno dei match più attesi della dodicesima giornata di Bundesliga e dell’intera prima parte di stagione. Entrambe le squadre hanno confermato le ottime premesse della vigilia, anche se nessuna delle due è riuscita a tenere il passo del Bayern Monaco.

Il Dortmund arriva dai pareggi contro Amburgo e Stoccarda, che hanno lasciato qualche rimpianto, e andrà a caccia del riscatto nella trasferta di Leverkusen. Il Bayer Leverkusen, invece, è reduce da due vittorie consecutive e sta attraversando un ottimo momento. L’obiettivo è avvicinarsi al Lipsia e mantenere a distanza il Borussia Dortmund, attualmente quarto in classifica. Vediamo allora dove seguire il match e le probabili scelte dei due allenatori. 

Dove vedere Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund 

La super sfida, in programma sabato 29 novembre alle 18:30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202). Chi preferisce seguirla in streaming potrà farlo tramite Sky Go o NOW, piattaforme accessibili da computer, smartphone e tablet. Una proposta completa per non perdersi uno degli appuntamenti più spettacolari della dodicesima giornata di Bundesliga.

Probabili formazioni 

I due allenatori hanno intenzione di schierare il miglior undici a loro disposizione. Il Borussia Dortmund punterà sull'imprevedibilità di Adeyemi e Beier alle spalle di Guirassy, mentre il Leverkusen si affiderà nuovamente a Schick in attacco. Tanta qualità, perciò, da entrambe le parti.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Flekken; Quansah, Bade, Tapsoba; Arthur, Maza, Aleix Garcia, Grimaldo; Hofmann, Poku; Schick.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Can, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. 

I precedenti

Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund si sono divise la posta in palio negli ultimi due precedenti. I gialloneri hanno strappato i tre punti nella sfida dello scorso maggio, vincendo con uno spettacolare 4-2 in trasferta. 

L’ultima gioia del Leverkusen risale invece al 10 gennaio, quando riuscì a imporsi per 3-2 sul campo del Dortmund grazie alla doppietta di Schick. Le due formazioni hanno segnato 15 gol negli ultimi quattro confronti e ci attende un'altra partita all'insegna del grande calcio.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...