Giovedì 27 novembre 2025 il Bologna torna protagonista in Europa League ospitando il Salisburgo allo stadio Renato Dall’Ara per la quinta giornata della fase a gironi. Fischio d’inizio alle ore 21:00, in un match fondamentale per i rossoblù che puntano a migliorare la propria posizione di classifica in ottica qualificazione alla fase successiva per centrare almeno l’accesso ai playoff.
La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su uno dei canali dedicati alla competizione, ovvero su Sky Sport Arena. Gli abbonati, dunque, potranno seguire la partita anche in diretta streaming online, tramite le app di SkyGo e Now TV.
Il Bologna arriva a questa sfida con entusiasmo e consapevolezza, spinto dal proprio pubblico e deciso a raccogliere punti pesanti per il proseguo della competizione.
Il Salisburgo, però, a questo punto del giorne unico, una delle squadre più osiche da affrontare perché volgiose di strappare un risultato positivo per cercare di aggrappare la zona playoff. Pertanto si preannuncia una partita intensa, dal grande ritmo e con molti giocatori di qualità in campo.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano
Salisburgo (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Yeo, Diabaté, Kjærgaard, Alajbegović; Ratkov, Baidoo. Allenatore: Letsch
Entrambe le squadre scenderanno in campo con grande determinazione: il Bologna per sfruttare il fattore casa e mantenere viva ancora la speranza di conquitare i playoff, il Salisburgo per interpretare al meglio il suo gioco verticale e la capacità di mettere in difficoltà gli avversari con ritmo e aggressività.
La partita promette spettacolo e alta intensità, con due formazioni ricche di talento e perfettamente in corsa per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *