25 Nov, 2025 - 18:00

Chelsea-Arsenal: dove vedere il big match di Premier League in TV e in streaming

Chelsea-Arsenal: dove vedere il big match di Premier League in TV e in streaming

Il derby londinese tra Chelsea e Arsenal arriva in un momento chiave della stagione e può pesare molto sulla classifica di Premier League. Il Chelsea è secondo e punta a superare i Gunners, decisi a difendere il primato. 

Rice e compagni hanno raccolto 29 punti in 12 giornate e stanno vivendo una stagione incredibile, fatta di continuità e ritmo alto. La squadra di Arteta non vuole rallentare, mentre i Blues sanno che una vittoria potrebbe dare un nuovo volto alla lotta al vertice. Scopriamo allora dove vedere Chelsea-Arsenal e le probabili formazioni. 

Dove vedere Chelsea-Arsenal in Tv e in streaming

Il big match inglese verrà trasmesso in diretta TV sui canali Sky Sport, che detengono i diritti della Premier League. Un appuntamento molto atteso e la pay-tv è pronta a viverlo dal primo all'ultimo minuto con collegamenti ad hoc. 

La partita sarà disponibile anche in streaming su NOW e Sky Go, servizi che permetteranno di seguire l’incontro da PC, smartphone e tablet. Una soluzione in mobilità anche per chi non ha intenzione di perdersi l'incontro nonostante non sia a casa. 

Probabili formazioni

Il Chelsea dovrebbe presentarsi con il 4-2-3-1, con Pedro Neto, Joao Pedro e Garnacho a dare imprevedibilità sulla trequarti. Davanti agirà Delap, riferimento centrale che è sempre partito titolare nelle ultime uscite. L’Arsenal risponderà con un 4-3-3 dinamico: Eze, Zubimendi e Rice agiranno a centrocampo a supporto del tridente formato da Saka, Gyokeres e Trossard. 

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernández; Pedro Neto, Joao Pedro, Garnacho; Delap.

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Mosquera, Calafiori; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Gyokeres, Trossard. 

I precedenti nel derby

L’Arsenal ha vinto due degli ultimi tre confronti, confermando il trend positivo. I Gunners, però, non espugnano Stamford Bridge da ben tre anni: l’ultimo successo risale a novembre 2022, quando la rete di Gabriel a metà secondo tempo indirizzò la partita in maniera decisiva. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...