27 Nov, 2025 - 12:20

Monaco-PSG: dove vedere la sfida di Ligue 1 in diretta TV e in streaming

Monaco-PSG: dove vedere la sfida di Ligue 1 in diretta TV e in streaming

Il weekend di Ligue 1 propone una delle partite più attese del campionato. Il PSG di Luis Enrique sta continuando a dominare la stagione e arriva al Louis II da grande favorita, forte di un rendimento costante e di una rosa che sta trovando ritmo e qualità.

Il Monaco, in difficoltà nelle ultime settimane, andrà invece in cerca di un successo che possa rilanciare la corsa verso le zone alte. Sabato sarà una sfida importante per entrambe, con il clima che si preannuncia molto caldo sugli spalti. Scopriamo allora dove vedere Monaco-PSG e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Monaco-PSG in TV e in streaming

La sfida tra Monaco e PSG, valida per la quattordicesima giornata di Ligue 1, si giocherà sabato 29 novembre alle 17:00 allo stadio Louis II. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky, con la programmazione prevista sul canale Sky Sport Max. 

L’incontro sarà disponibile anche in streaming attraverso l’app Sky Go, riservata agli abbonati, che permetterà di seguire la gara da dispositivi mobili e computer. Sarà possibile vedere il match anche su NOW, piattaforma di streaming live e on demand di Sky.

Probabili formazioni

Il Paris Saint-Germain dovrebbe presentarsi con il consueto 4-3-3, affidandosi alla qualità di Kvaratskhelia e Barcola sulle fasce e a Gonçalo Ramos al centro dell’attacco. In mezzo al campo spazio alla regia di Vitinha, apparso in grande forma in Champions League.  

Il Monaco risponderà con il 3-4-2-1, puntando sulle ripartenze di Minamino e Akliouche alle spalle di Balogun. Importante anche il lavoro sulle corsie, dove Vanderson e Ouattara cercheranno di garantire spinta e copertura.

MONACO (3-4-2-1): Hradecky; Kehrer, Salisu, C.Henrique; Vanderson, Teze, Coulibaly, Ouattara; Minamino, Akliouche; Balogun. 

PSG (4-3-3): Chevalier; Z.Emery, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Kvaratskhelia, Ramos, Barcola. 

I precedenti

Negli ultimi anni la sfida tra Monaco e PSG ha offerto gol e spettacolo. I francesi hanno vinto tre delle ultime quattro gare e non perdono dal novembre 2020. In quell'occasione il big match si chiuse con la rimonta firmata dalla doppietta di Volland e dal rigore di Fabregas. La formazione di Pocognoli spera di ripetere l'impresa, consapevole che servirà una prestazione perfetta. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...