29 Nov, 2025 - 17:00

Barcellona-Atletico Madrid: dove vedere il match del 2 dicembre in TV e in streaming

Barcellona-Atletico Madrid: dove vedere il match del 2 dicembre in TV e in streaming

Barcellona e Atletico Madrid saranno protagoniste di una delle sfide più attese di questa prima parte di stagione. I riflettori del campionato spagnolo si accenderanno sul big match del Camp Nou, che promette grande spettacolo ed emozioni a non finire.

Entrambe hanno iniziato la stagione con il piede giusto e puntano a proseguire la corsa verso i vertici della classifica. La posta in palio è alta e c'è voglia di superare una diretta rivale nella lotta al titolo. Scopriamo allora dove vedere il match di Liga e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in TV e in streaming

La super sfida del Camp Nou, in programma martedì 2 dicembre alle 21:00, verrà trasmessa in diretta TV su DAZN, piattaforma che detiene i diritti del campionato spagnolo. Niente da fare per chi sperava di assistere alla gara in chiaro: Barcellona-Atletico Madrid non rientra infatti tra quelle proposte da Mediaset.

I tifosi potranno però seguire la partita in streaming su DAZN tramite smartphone, tablet, smart TV e PC, per non perdersi nemmeno un minuto di uno dei confronti più attesi di questa stagione.

Probabili formazioni

Le due squadre arrivano alla sfida in ottima forma. Il Barcellona punterà sul solito 4-3-3, con Yamal e Torres a supporto dell'unica punta Lewandowski. L’Atletico Madrid si affiderà invece alla solidità difensiva e proverà a ripartire con la classe di Griezmann e Alvarez.

BARCELLONA (4-3-3): Joan Garcia; Koundé, Cubarsì, Araujo, Balde; De Jong, Eric Garcia, Fermin Lopez; Yamal, Lewandowski, Ferran Torres. 

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Lenglet, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Koke, Baena; Griezmann, Alvarez.

Precedenti

I precedenti sorridono al Barcellona, che ha vinto due delle ultime tre partite disputate in Liga. L’Atletico Madrid non batte i blaugrana dal dicembre 2024, quando la rete di Sorloth allo scadere regalò ai Colchoneros tre punti pesantissimi. 

Da allora il Barcellona ha sempre avuto la meglio, gestendo le situazioni più complicate grazie alla qualità dei suoi campioni. I blaugrana partiranno ancora favoriti ma dovranno fare i conti con un'avversaria temibile.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...