30 Nov, 2025 - 12:29

Italia femminile di futsal: quarti di finale Mondiale, ecco quando e a che ora vederle in diretta in Italia!

Italia femminile di futsal: quarti di finale Mondiale, ecco quando e a che ora vederle in diretta in Italia!

L’Italia femminile di futsal vola ai quarti di finale dei Mondiali di calcio a 5 femminile 2025! Le azzurre hanno ribaltato il risultato contro l’Iran, vincendo 3-1 grazie ai gol di Berté, Borges e Vanelli, e si preparano ora alla sfida decisiva contro il Portogallo.

Quando gioca l’Italia femminile di futsal: data e orario dei quarti di finale

Il prossimo match è contro il Portogallo, che ha dominato il proprio girone con tre vittorie convincenti. L’incontro si giocherà martedì 2 dicembre 2025 alle ore 18:00 locali a Manila (Filippine, UTC+8).

Per i tifosi italiani, l’orario da segnare è le 11:00 del mattino in Italia (CET, UTC+1). Una sveglia  che promette grande spettacolo: le azzurre cercano la storica semifinale!

Dove seguire la diretta

Tutto il Mondiale femminile di futsal si gioca nella capitale filippina, Manila. Gli appassionati italiani non possono perdere la sfida dei quarti di finale, che rappresenta il primo vero grande test per la nazionale italiana in questa rassegna mondiale. 

Devono quindi mettersi comodi davanti alla propria tv se vogliono seguirla in diretta Tv su Rai Sport altrimenti se preferiscono lo streaming possono sempre collegarsi da qualsiasi dispositivo mobile compatibile in possesso per godersi la partita su Raiplay.

La partita contro l'Iran decisiva per la qualificazione meritata

Dopo aver subito il gol iniziale, l’Italia ha mostrato grinta e determinazione, conquistando una vittoria fondamentale che le permette di chiudere seconda nel Gruppo D, dietro solo al Brasile.

La squadra azzurra aveva già impressionato con il roboante 17-0 contro Panama, confermando di essere una delle formazioni più temibili del torneo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...