07 Dec, 2025 - 15:30

Athletic Bilbao-PSG: dove vedere il match di Champions League in TV e in streaming

Athletic Bilbao-PSG: dove vedere il match di Champions League in TV e in streaming

Athletic Bilbao e PSG si affronteranno mercoledì 11 dicembre nella sesta giornata della League Phase di Champions League, pronte a proseguire il proprio percorso europeo al meglio. L’avvio delle due squadre è stato opposto e anche la classifica lo testimonia. 

Il PSG ha ottenuto 4 vittorie in 5 gare, mentre l’Athletic Bilbao, che si pensava potesse essere una delle sorprese del torneo, ha raccolto soltanto 4 punti. I baschi, che hanno perso contro Arsenal, Borussia Dortmund e Newcastle, proveranno a rialzarsi in una sfida apparentemente proibitiva sulla carta. Scopriamo allora dove vederla in TV e in streaming. 

Dove vedere Athletic Bilbao-PSG in TV e in streaming

Il match tra Athletic Bilbao e PSG si giocherà mercoledì 11 dicembre alle ore 21:00 e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202). I tifosi potranno seguire il pre-partita con analisi, collegamenti e interviste direttamente dallo stadio.

Rimane la possibilità di vedere la partita anche in streaming utilizzando le app NOW e Sky Go disponibili su PC, smartphone e tablet. Un modo semplice e pratico per non perdersi nemmeno un minuto della sfida europea. D'altronde la posta in palio è alta e ci aspettano novanta minuti all'insegna dell'intensità. 

Probabili formazioni

L’Athletic Bilbao dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1, con Nico Williams e Berenguer a supporto dell'unica punta Guruzeta. Il PSG risponderà con un 4-3-3: Ruiz, Vitinha e Neves guideranno il centrocampo, mentre Kvaratskhelia, Lee e Barcola agiranno nel tridente offensivo. 

PSG (4-3-3): Chevalier; Zaire-Emery, Zabarnyi, Pacho, Mendes; Ruiz, Vitinha, Neves; Lee, Barcola, Kvaratskhelia.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): U. Simon; Lekue, Vivian, Laporte, Boiro; Rego, Ruiz de Galarreta; Berenguer, Sancet, Nico Williams; Guruzeta.

I precedenti

Athletic Bilbao e PSG si sono affrontati soltanto due volte nella loro storia europea, entrambe nella fase a gironi di Europa League del 2011. L’andata premiò i baschi, mentre il PSG riuscì a vendicarsi al ritorno con un netto 4-2. Entrambe le squadre arriveranno alla sfida con il desiderio di fare meglio e scrivere un nuovo capitolo vincente. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...