Bruno Mars è pronto a tornare in scena con un nuovo album, "The Romanitc". La data di uscita ufficiale del quarto disco all'attivo dell'artista è fissata per febbraio 2026.
La notizia della sorpresa è arrivata direttamente dal cantante, che sui social ha annunciato senza troppi giri di parole: “My album is done”.
Inutile dire che l’hype dei fan del cantante è alle stelle e tutti non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni. Secondo le prime indiscrezioni, il primo brano dovrebbe essere disponibile dal 9 gennaio 2026. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!
L'attesa sta finalmente per giungere al termine: "The Romantic", il nuovo album di Bruno Mars è pronto e uscirà a febbario 2026, esattamente dieci anni dopo dal successo del capolavoro “24K Magic”.
La notizia del nuovo disco in arrivo è stata annunciata dallo stesso cantante sui social, che giorni fa su X ha annunciato a sorpresa: “My album is done”. Al momento le tracce e i feat sono ancora rigorosamente top secret.
My album is done.
— Bruno Mars (@BrunoMars) January 5, 2026
Questo colpo di scena, rimbalzato su tutti i giornali principali, da Billboard e People, segna il ritorno dell’amatissimo artista dopo ben dieci anni di assenza in studio.

Bruno Mars ha rotto il silenzio annunciando il suo ritorno sul mercato musicale da solista dopo un decennio di assenza in studio, ma non di inattività.
Dal 2016, infatti, ha dominato le classifiche con i Silk Sonic grazie all’album del 2021 “An Evening with Silk Sonic”, con la hit romantica feat Lady Gaga "Die With A Smile” uscita nel 2024 e con "Bonde do Brunão" per Fortnite (pubblicata a giugno 2025).
Il re del pop-funk-R&B ha venduto 200 milioni di dischi, con “24K Magic” certificato multiplatino e un tour mondiale da record.
Ora, dopo “Silk Sonic” e feature stellari, l’artista 40enne promette un nuovo album con hit da capogiro pronte a conquistare le vette delle classifiche di streaming in tutto il pianeta. Tra synth anni '80, groove irresistibili, richiami al reggae e sfumature tra il pop e l’R&B, Bruno Mars è pronto a riprendersi la scena e a tornare sul palco.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *