@elsemobile
@endmobile
Sono trascorsi diversi mesi dalla scomparsa di Martina Lattuca, 49 anni, di cui si sono perse le tracce a Selargius, in provincia di Cagliari, il 18 novembre 2025.
Da quel giorno, la donna non è più rientrata a casa e di lei non si hanno notizie, lasciando familiari e conoscenti in una lunga e dolorosa attesa.
Il tempo che passa non ha portato risposte e la vicenda resta avvolta da numerosi interrogativi, anche alla luce degli elementi emersi nelle ore successive all’allontanamento.
Martina Lattuca vive a Selargius con il figlio e il compagno e lavora come commessa in una libreria situata all’interno di un centro commerciale di Quartuccio.
La mattina di martedì 18 novembre 2025 è uscita di casa a bordo della sua Lancia Musa color rosa antico, senza più fare ritorno né fornire spiegazioni.
Alle 9:35, alcune telecamere di videosorveglianza l’hanno ripresa nella zona delle Terrazze di Calamosca, un’area che diventerà centrale nelle ricerche.

Nel pomeriggio, intorno alle 16, l’auto di Martina è stata ritrovata chiusa proprio nella zona di Calamosca.
Il giorno successivo, alcuni canoisti hanno rinvenuto in mare una scarpa e lo zainetto della donna, all’interno di un piccolo grottino nei pressi del promontorio della Sella del Diavolo.
All’interno dello zaino si trovavano l’ombrello nero, gli occhiali da riposo, il telefono cellulare e il portafoglio.
Il giorno seguente è stata rinvenuta anche la seconda scarpa, accanto a un’altra piccola grotta adiacente.
Martina Lattuca ha 49 anni, è alta circa 1 metro e 57, ha occhi castani e capelli castani.
Al momento della scomparsa indossava un piumino sportivo nero, pantaloni neri e scarpe da ginnastica nere.
Chiunque ritenga di aver visto Martina Lattuca o sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112, specificando di essere a conoscenza del caso.
Ogni segnalazione potrebbe rivelarsi fondamentale per chiarire cosa sia accaduto alla donna dopo il suo allontanamento.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *