22 Jan, 2026 - 21:47

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 22 gennaio 2026

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 22 gennaio 2026

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 22 gennaio 2026? Centunesima puntata di questa edizione, nonché ventiduesima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 21 gennaio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In questa puntata gioca Miriam per la Basilicata. Con lei in studio c'è il suo compagno Francesco. La coppia gioca con il pacco numero 19.

​Affari tuoi del 22 gennaio: quanto hanno vinto?

La partita di Miriam, la docente di lettere arrivata da Tramutola, in provincia di Potenza, resterà certamente nella storia di Affari tuoi per il coraggio e l'incredibile fiuto dimostrati. Accompagnata dal compagno Francesco, la concorrente della Basilicata ha vissuto una scalata mozzafiato, culminata in una delle vincite più alte della stagione.

Fin dai primi tiri, Miriam ha mostrato una determinazione rara, eliminando rapidamente diversi pacchi blu e cifre contenute. Nonostante la perdita precoce dei 200mila euro e dei 100mila euro, la coppia lucana non si è lasciata scoraggiare, rifiutando sistematicamente ogni proposta del Dottore.

Le offerte sono cresciute progressivamente, passando da 30mila euro a 50mila euro, ma Miriam ha continuato a giocare con il pacco numero 19, decisa ad arrivare fino in fondo per scoprire la verità. La tensione in studio è salita alle stelle quando, verso la fine della gara, sul tabellone sono rimasti solo due pacchi rossi pesantissimi: quello da 50mila euro e quello da 300mila euro della Puglia.

Con una lucidità impressionante, Miriam ha continuato a rifiutare ogni tentativo di cambio o offerta al ribasso, arrivando all'ultimo tiro in una posizione di estremo vantaggio dopo aver eliminato anche lo 0 della Campania.

A quel punto, il Dottore si è trovato con le spalle al muro e ha formulato la sua ultima, pesantissima proposta: un assegno da 150mila euro. Dopo una breve riflessione con Francesco, Miriam ha scelto di non sfidare ulteriormente la sorte e ha accettato la cifra, garantendosi un bottino straordinario.

La scoperta finale dei pacchi ha confermato la sua scelta strategica. Nel suo pacco numero 19, infatti, Miriam ha trovato 50mila euro, mentre l'altro pacco rimasto in gioco, quello pugliese, nascondeva ben 300mila euro. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...