"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 25 gennaio 2026? Centoquattresima puntata di questa edizione, nonché venticinquesima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 25 gennaio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
A giocare in questo appuntamento è Andrea in rappresentanza dell'Umbria. Con lui in studio c'è la sua fidanzata Valeria. La coppia gioca con il pacco numero 20.
La partita di Affari tuoi andata in onda domenica 25 gennaio ha visto come protagonista l'Umbria, rappresentata da Antonio di Foligno. Accompagnato dalla compagna Valeria, il concorrente ha vissuto una scalata caratterizzata da forti emozioni e da un avvio decisamente in salita.
L'inizio della serata è stato infatti turbolento: tra i primi sei tiri, Antonio ha visto sfumare immediatamente il premio massimo di 300mila euro. Nonostante il colpo durissimo, la sorte gli ha sorriso parzialmente grazie a Gennarino, che gli ha permesso di mettere in cassaforte un jackpot di 2mila euro.
La prima fase si è conclusa con il rifiuto di un'offerta da 30mila euro, segnale della volontà del concorrente di sfidare la fortuna fino in fondo. Il percorso è proseguito con l'eliminazione di altri pacchi pesanti, tra cui quelli da 200mila e 100mila euro.
Davanti a queste perdite, il Dottore ha iniziato a giocare al ribasso, proponendo cifre altalenanti tra i 10mila e i 20mila euro, tutte rispedite al mittente. Nemmeno la richiesta di Antonio di 35mila euro è stata accolta, con il Dottore che ha risposto con una provocatoria offerta di 13mila euro. Verso le battute finali, la tensione è salita alle stelle.
Dopo aver eliminato i 30mila euro e aver rifiutato un cambio pacco, Antonio ha perso anche l'ultimo paracadute importante, quello da 75mila euro. Con il tabellone ormai quasi svuotato e l'incertezza dominante, il Dottore ha formulato l'ultima proposta: 22mila euro.
Dopo un breve confronto con Valeria, Antonio ha scelto la via della prudenza accettando l'assegno. Una decisione che si è rivelata vincente e oculata: il suo pacco iniziale, il numero 20, conteneva infatti il Pacco Nero dal valore di 20mila euro.
Grazie a questa scelta, Antonio torna a Foligno con un bottino totale di 24mila euro (i 22mila dell'offerta più i 2mila vinti con Gennarino), festeggiando una vittoria meritata che premia il suo equilibrio nel finale di gara.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *