Nell'ultima scena di “Marty Supreme” (2026), Marty Mauser torna negli Stati Uniti dopo aver vinto la tanto agognata sfida con l’avversario giapponese Koto Endo a Tokyo. Una volta rientrato in patria, il campione di ping pong va in ospedale per far visita a Rachel: capisce di amarla e di voler riconoscere il figlio.
Il film finisce con un’immagine molto tenera: Marty si commuove e piange alla vista del figlio, accudito nella nursery dell’ospedale da un’infermiera che gli sorride.
Scopriamo insieme tutti i dettagli su trama, cast e location del film con Timothée Chalamet che sta facendo impazzire il pubblico e che promette di conquistare gli Oscar 2026.
“Marty Supreme” finisce con una scena commovente, piena di dolcezza e speranza per il futuro. Rientrato negli USA dalla sfida a Tokyo, dopo mille peripezie, Marty Mauser corre in ospedale per vedere come sta Rachel e per conoscere il loro bambino.
Il campione di ping pong realizza di essere innamorato della sua migliore amica e di voler accettare il figlio appena nato. Nell’ultima scena del film Marty si commuove guardando suo figlio attraverso il vetro della nursery e scoppia in un pianto liberatorio.
Il film farà immergere gli spettatori nella New York degli anni Cinquanta. “Marty Supreme” è stato girato nella Grande Mela, tra location dal realismo ipnotico, perfette per l'energia del film.
Il cuore pulsante della pellicola è il Lower East Side, dove si trova il negozio di scarpe in cui Marty lavora come commesso. Le "tenement house" sono ricostruite fedelmente dopo studi al Tenement Museum.
Per Londra e il "Wembley Stadium", la produzione ha usato la Meadowlands Arena nel New Jersey e interni lussuosi come il Plaza Hotel e la Columbus Citizens Foundation a Manhattan.
Infine, parte delle riprese si sono svolte proprio in Giappone, a Tokyo, la meta dove Marty disputerà la tanto attesa rivincita contro Koto Endo.
Il film prodotto da A24 e diretto da Josh Safdie è ispirato a una storia vera, quella di Marty Reisman, un campione americano di ping pong realmente esistito.
La trama di “Marty Supreme" racconta la vita e le imprese di Marty Mauser, un giovane newyorkese ebreo che negli anni Cinquanta, mentre si arrabatta come commesso di scarpe, insegue un unico sogno: diventare un campione di ping pong.
Ossessionato da questo sport, cerca in tutti i modi di scappare dalla routine e dalla sua famiglia per raggiungere la fama e diventare miliardario.
Dal Lower East Side al Cairo, Londra, Parigi e Tokyo, tra azzardi, imbrogli e scommesse, Marty è pronto a sacrificare amici, famiglia, salute e la sua integrità morale pur di raggiungere il suo obiettivo.
Nel cast Timothée Chalamet brilla nei panni del protagonista (si è allenato per ben tre anni a ping pong e non ha usato controfigure); poi ancora Gwyneth Paltrow (Kay Stone), Odessa A'zion (Rachel), Tyler The Creator, Kevin O’Leary, Fran Drescher, Abel Ferrara e David Krumholtz.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *