Con il 2026 arrivano le buone notizie in casa Marvel, insieme a un bel poster, scene salienti e un numero sul calendario. È stata rivelata la data d'uscita di “Daredevil: Rinascita” (“Daredevil: Born Again” stagione 2), che riporta Matt Murdock al centro della scena, seguendo gli eventi della prima stagione proprio lì dove li avevamo lasciati.
Disney Plus e Marvel hanno pubblicato il nuovo trailer, così da darci un assaggio del prossimo capitolo del Diavolo di Hell’s Kitchen e del suo scontro frontale con Wilson Fisk.
Ecco qui di seguito la clip:
“Daredevil: Born Again” stagione 2 è stata fissata come prossimo titolo televisivo del MCU in uscita dopo la serie “Wonder Man”, che debutta con tutti e otto gli episodi in un unico scaglione su Disney Plus. Il nuovo ciclo di avventure dedicate a Matt Murdock arriverà in streaming sulla piattaforma della casa di Topolino il 25 marzo 2026 in Italia.
La stagione 2 viene presentata come la continuazione diretta della prima, con il protagonista costretto a muoversi in un contesto ancora più ostile. Avrà a che fare con la nuova posizione di potere di Wilson Fisk.
Sempre a livello di calendario, “Daredevil: Born Again” stagione 2 si inserisce anche in una tabella di marcia Marvel che nel 2026 include “VisionQuest”, progettata per chiudere la trilogia aperta con “WandaVision”.
La sinossi ufficiale diffusa da Marvel Television, per il momento, ci presenta una New York schiacciata dal pugno di ferro del sindaco Wilson Fisk, deciso a dare la caccia al vigilante di Hell’s Kitchen etichettato come “nemico pubblico numero uno”.
Sotto la maschera, Matt Murdock tenterà di reagire dalle ombre per smantellare l’impero corrotto del Kingpin e riconquistare la sua città. La stagione sembra essere costruita proprio attorno al motto “Resist. Rebel. Rebuild.”.
Il trailer ci fa vedere come la nuova legge contro i vigilanti diventi l’arma principale di Fisk. Ogni supereroe di strada si trasforma in un bersaglio da eliminare. Proprio questo clima porta al ritorno di Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, richiamata nella timeline del MCU dalla stretta autoritaria del sindaco di New York. Nel filmato intravediamo anche Foggy Nelson, con Elden Henson di nuovo nei panni dell’amico e collega di Matt.
Da qui si capisce che la parte legale e personale della serie avrà un ruolo piuttosto forte in questa stagione. Dalle immagini, il tono urbano sembra più cupo del solito e, soprattutto, concentrato sulla lotta contro il sistema, con Daredevil costretto a riorganizzarsi per colpire il Kingpin dall’interno del suo stesso regno.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *