29 Jan, 2026 - 22:08

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 29 gennaio 2026

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 29 gennaio 2026

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 29 gennaio 2026? Centottesima puntata di questa edizione, nonché ventottesima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 29 gennaio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

A giocare in questo appuntamento è Enrico in rappresentanza dell'Emilia Romagna. Con lui in studio c'è la sua compagna Elena. La coppia gioca con il pacco numero 14.

​Affari tuoi del 29 gennaio: quanto hanno vinto?

La partita di Affari tuoi andata in onda giovedì 29 gennaio ha visto come protagonista l'Emilia-Romagna, rappresentata da Enrico da Goro, in provincia di Ferrara. Al suo fianco in studio era presente la fidanzata Elena, madre della loro bimba di nove mesi, che lo ha supportato durante un percorso ricco di alti e bassi.

L'avventura di Enrico è iniziata con il pacco numero 14. I primi sei tiri sono stati caratterizzati da un mix di emozioni contrastanti: se da un lato è stato trovato quasi subito Gennarino, che ha garantito un jackpot di 1.000 euro, dall'altro la perdita dei 300mila euro ha segnato un momento difficile per la coppia.

Il dottore ha provato a tastare il terreno con una prima offerta di 30mila euro, che però il concorrente ha deciso di rifiutare per proseguire la sua scalata. La situazione si è complicata ulteriormente con l'uscita dei 100mila euro e dei 200mila euro, lasciando Enrico con una rosa di premi meno ricca rispetto alle aspettative iniziali.

In questa fase centrale, Enrico ha deciso di accettare la proposta di cambio, lasciando il pacco 14 per prendere il numero 17. Una scelta che si sarebbe rivelata determinante per le sorti finali del gioco. Nonostante la perdita dei premi più alti, Enrico ha continuato a giocare con coraggio, rifiutando un'offerta di 10mila euro e successivamente una da 17mila euro.

Elena è rimasta vicina al compagno, condividendo con lui la tensione dei tiri finali che hanno visto l'eliminazione dei premi blu minori e della "ballerina". Arrivati alle battute conclusive, il tabellone offriva ancora la speranza di un colpo di scena.

Davanti all'ultima offerta del dottore di 26mila euro, Enrico e la fidanzata hanno scelto la via della prudenza. La coppia ha deciso di accettare la somma per non rischiare di tornare a casa a mani vuote, portando così il bottino totale a 27mila euro grazie al bonus accumulato con Gennarino.

La scoperta finale ha lasciato un pizzico di amaro in bocca: all'interno del pacco 17, che Enrico aveva preso nel cambio, erano infatti custoditi 75mila euro. Nonostante il rammarico per la cifra sfumata, la coppia torna a Goro con una somma comunque importante, che rappresenta un aiuto concreto per il loro futuro insieme alla piccola figlia.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...