14 Feb, 2026 - 16:10

Benfica-Real Madrid: dove vedere i playoff di Champions League in TV e in streaming

Benfica-Real Madrid: dove vedere i playoff di Champions League in TV e in streaming

Benfica e Real Madrid si ritroveranno di fronte a tre settimane dall’ultima sfida di Champions League, decisiva per le sorti della classifica. La clamorosa vittoria dei portoghesi, arrivata allo scadere grazie al gol di Trubin, ha mandato la squadra di José Mourinho agli spareggi, dove affronterà proprio il Real Madrid. 

In pochi si aspettavano di vedere i Blancos ai playoff, ma le combinazioni dell’ultima giornata hanno condannato gli spagnoli facendoli scivolare fuori dai primi otto. La formazione di Arbeloa arriverà al doppio appuntamento da favorita, ma dovrà fare grande attenzione. Scopriamo allora dove vedere Benfica-Real Madrid e le probabili formazioni. 

Dove vedere Benfica-Real Madrid in TV e in streaming

Benfica-Real Madrid si giocherà martedì 17 febbraio alle 21:00 presso l’Estadio da Luz di Lisbona, tutto esaurito per l’occasione. L’andata dei playoff ci dirà di più sulle chance di qualificazione dei portoghesi, che proveranno a dare il tutto per tutto davanti al proprio pubblico. 

Il match verrà trasmesso in diretta TV sui canali Sky Sport, che seguiranno in esclusiva gli spareggi di Champions. I tifosi potranno vederla anche in streaming attraverso Sky Go e NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobile, come PC, smartphone e tablet. 

Probabili formazioni

Il Real Madrid, che dovrà rinunciare allo squalificato Rodrygo, confermerà il 4-3-3 con Vinicius, Mbappé e Mastantuono a comporre il tridente d’attacco. Il Benfica di Mourinho dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1, puntando sulla fisicità di Pavlidis come unico riferimento centrale.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Otamendi, Tomas Araujo, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Schjelderup; Pavlidis.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Raul Asencio, Huijsen, Carreras; Arda Guler, Tchouameni, Bellingham; Mastantuono, Mbappé, Vinicius. 

Precedenti

Impossibile dimenticare il 4-2 di tre settimane fa, con il Benfica che è riuscito a strappare la qualificazione ai playoff in extremis grazie alla rete di Trubin. Questo è anche l’unico precedente tra Benfica e Real Madrid: gli spagnoli andranno a caccia della prima vittoria in una competizione ufficiale per iniziare gli spareggi con il piede giusto.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...