"E' Abouyaaquoub l'autista del furgone". E' arrivata la notizia dalla polizia e subito si è estesa in tutta Europa la caccia al killer della Rambla. Il ministro degli interni, Joaquim Forn, catalano ha affermato che, nel caso in cui killer fosse riuscito a uscire dal territorio spagnolo, un mandato di cattura è stato trasmesso alle autorità di tutti i paesi europei.Dopo le diverse conferme e smentite è confermato sia lui, l'autore materiale della strage, l'uomo che alla guida di un furgone 3 giorni fa ha seminato il terrore in tutta Europa.
Dopo aver abbandonato il camion, schiantato contro un'edicola, Abouyaaquoub è fuggito a piedi attraverso la Boqueria, il celebre mercato a Barcellona. Ciò è quanto riportato sui giornali spagnoli che hanno riportato i primi scatti del terrorista marocchino in fuga dopo la strage sulla Rambla, mentre cammina nel mercato indossando un paio di occhiali da sole.
Il giovane, uscito dall' zona posteriore, si sarebbe diretto a passo svelto, ma senza dare nell'occhio, in direzione della zona universitaria dove poi avrebbe accoltellato a morte Pau Perez, per rubargli l'auto.Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *