La situazione intorno alla cantante è decisamente confusa. Al punto che molti iniziano a pensare che i concerti di Las Vegas, che nel suo video Adele aveva detto sarebbero stati presto riprogrammati, potrebbero non tenersi mai.
Non solo. Secondo diversi tabloid inglesi (che su questo terreno sguazzano), questo non potrebbe avvenire quanto meno fino a quando le cose con il compagno non si saranno aggiustate. Non è un caso (fanno notare gli esperti) che, subito dopo aver dato l'annuncio della cancellazione dei concerti, Adele abbia preso un aereo per andare subito a Los Angeles dal suo Rich. E' un peccato che un talento così cristallino rischi di opacizzarsi per colpa di un uomo complesso.
La biografia
Adele è il nome d'arte di Adele Laurie Blue Adkins. Nata a Londra il 5 maggio 1988 sotto il segno del Toro, è cresciuta nel quartiere di Tottenham con la madre, dopo che il padre aveva abbandonato la famiglia quando lei aveva solo due anni. Da qui iniziano i suoi problemi con gli uomini. La giovane, poi, si è trasferita successivamente a Brighton e infine a Brixton. L'inizio della carriera di Adele si deve a MySpace. social su cui carica le sue prime performance. Il pubblico inizia a seguirla, anche in seguito adalcune sue apparizioni televisive e iniza così l'ascesa che parte, nel 2007, col singolo "Chasing Pavements", il quale spacca in Europa e negli Stati Uniti.
Curiosità su Adele
Se la situazione sentimentale di Adele sembra andare in pezzi, resta intatto l'affetto dei fan che in tutto il mondo l'adorano. Ecco alcune chicche su di lei che in molti apprezzeranno:
è alta 1 metro e 75
con Duffy e Amy Winehouse è stata considerata la miglior esponente del soul bianco anni Duemila
con 25 è diventata la prima artista nella storia a vendere più di 3 milioni di copie in una sola settimana negli Stati Uniti
nel novembre 2011 è stata costretta a operarsi per un’emorragia alle corde vocali
ha cantato durante la manifestazione in omaggio di George Michael dopo la morte del grande cantante degli Wham. Nell’occasione ha interpretato sia la sua Hello che Fastlove dell’indimenticabile George