Zendaya, protagonista di "Euphoria".[/caption]La seconda stagione di Euphoria, la serie HBO che affronta, in chiave drammatica e realistica, le vicende di un gruppo di adolescenti tra tossicodipendenza e abusi fisici e psicologici, ha conquistato il pubblico mondiale, battendo una serie di record e arrivando a insidiare addirittura un fenomeno come Il Trono di Spade.Secondo gli osservatori, l’episodio conclusivo, andato in onda il 27 febbraio negli USA (in Italia lo vedremo il 7 marzo), è stato visto da 6.6 milioni di spettatori. Non solo, i vertici della HBO hanno comunicato che gli episodi dell’intera stagione hanno raggiunto una media di 16.3 milioni di spettatori.Un risultato ulteriormente confermato dall’impatto che questa seconda stagione ha avuto nelle discussioni sui social network. In particolare, su Twitter la serie ha toccato la quota clamorosa di 34 milioni di tweet dedicati. Di fronte a simili cifre, non c’è da stupirsi che Euphoria sia stata confermata per una terza, e forse ultima, stagione.Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *